Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 maggio 2020

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 25 al 30 maggio 2020

Nicolò Figini | 25 Maggio 2020

Beautiful trama martedì 26 maggio Nella puntata del 26 maggio la trama riprende da Donna che, insieme a Justin va […]

Beautiful trama martedì 26 maggio

Nella puntata del 26 maggio la trama riprende da Donna che, insieme a Justin va da Brooke, la quale spiega loro il piano di Katie. Justin racconta di come Bill non frequenti da molto tempo belle donne e potrebbe lasciarsi sedurre. Brooke, allora, prova a chiamare la sorella, ma non risponde.

Intanto Bill viene baciato da Shauna, ma la blocca subito e dice di essere innamorato di Katie. Lei se ne va e augura il meglio alla coppia. Katie, giunta sul luogo, viene informata dall’amica e raggiunge l’ex nella camera da letto. Si avvicina e lo bacia. Accetta la proposta di matrimonio e si scusa per non aver detto di sì subito.

Beautiful anticipazioni e trama mercoledì 27 maggio

Stando alle anticipazioni della puntata del 27 maggio 2020 di Beautiful Katie racconta del suo piano a Bill, che le fa i complimenti. Insieme, quindi, decidono di dare la bella notizia a Will appena arriva a casa.

Nel frattempo Hope va da Quinn per visionare dei bozzetti. Zoe, poi, scopre che Flo e Shauna si trasferiranno nella villa Forrester. La prega ancora di non rivelare la verità sullo scambio di culle. Hope entra in casa e le vede litigare e sente Zoe nominare Beth. Spalanca, perciò, la porta e chiede perché. L’altra cerca di trovare una scusa.

< Indietro Successivo >