Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 maggio 2020

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 25 al 30 maggio 2020

Nicolò Figini | 25 Maggio 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 25 al 30 maggio 2020 Le avventure […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 25 al 30 maggio 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 25 al 30 maggio 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.

Gli eventi passati ci hanno mostrato la rottura tra Sally e Wyatt. Proprio quest’ultimo, poi, si è consolato tornando da Flo e baciandola. Nel frattempo Liam, ritornato da Parigi, è andato da Hope e le ha detto di amarla e ha messo dei paletti con Thomas. Infine, Katie per testare la fedeltà di Bill ha chiesto a Shauna di sedurlo, mentre lei avrebbe ascoltato tutto da remoto. La situazione sembra, però, che stia per sfuggire di mano.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 25 al 30 maggio 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 25 maggio

Secondo le anticipazioni della puntata del 25 maggio 2020 di Beautiful, mentre Bill dice a Justin che vuole riconquistare l’ex moglie, Katie spiega a Brooke e Shauna il suo piano. Quest’ultima deve sedurre Bill e se l’uomo finirà a letto con lei allora rinuncerà per sempre al sogno di rifarsi una famiglia con lui. Brooke non è convinta.

Shauna, però, va a casa di Bill. Lui le chiede scusa per come l’ha trattata male. Lei lo perdona e gli rovescia del vino addosso. Bill va in camera da letto per cambiarsi e qui Shauna gli lascia intendere che vorrebbe vivere una notte di passione. Lo bacia, ma Katie ascolta tutto in vivavoce ed è sconvolta.

< Indietro Successivo >