Beautiful anticipazioni dal 27 aprile al 3 maggio 2020

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 27 aprile al 3 maggio 2020

Nicolò Figini | 27 Aprile 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2020 Le […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 27 aprile al 3 maggio 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.

Negli eventi narrati una settimana fa abbiamo visto Quinn preoccupata perché pensa che Sally stia tradendo Wyatt con Thomas. Nel frattempo, quest’ultimo ha chiesto ad Amalia di trovare il modo per far riavvicinare Liam e Steffy. Lui, però, non sa che Liam e Hope stanno risolvendo i loro problemi, essendosi baciati poco tempo prima. Infine Flo continua a voler dire tutta la verità alla nuova cugina ritrovata, Hope.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 27 aprile

Secondo le anticipazioni della puntata del 27 aprile 2020 di Beautiful, Katie entrare nell’ufficio di Bill per salutarlo. Tuttavia lui tira fuori un anello e le chiede di sposarlo. La donna è sconcertata e non sa cosa rispondere. Emozionata si mette a piangere, ma dice di essere stata delusa troppe volte in passato. Quindi, lo saluta e se ne va.

Brooke, nel mentre, è alla Forrester con Zoe e le parla di Flo e di come abbia scoperto che è la figlia di Storm Logan. Zoe sa dello scambio di culle, ma preferisce non proferisce parola. Katie, poi, arriva da Brooke e quando le rivela che ha rifiutato l’anello la rimprovera.

< Indietro Successivo >