Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Nicolò Figini | 30 Marzo 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020 Le avventure […]

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 30 marzo al 5 aprile 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.

Nelle puntate scorse abbiamo visto un avvicinamento sempre maggiore tra Hope e Douglas. Questo, di conseguenza, ha portato anche Thomas ad affezionarsi alla ragazza. Nel frattempo, la tensione e i battibecchi tra Taylor e Brooke continuano. La seconda sa del bacio che la prima ha dato a Ridge, quando affronta il marito le dici che non ha niente di cui preoccuparsi.

Nel mentre, Katie e Bill sono andati a una cena romantica organizzata di nascosto da Will. Tuttavia le speranze che tornino insieme sembrano molto basse. Infine Sally ancora ha scelto di non abbandonare il suo posto di lavoro.

Ecco, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 30 marzo

Secondo le anticipazioni della puntata del 30 marzo 2020 di Beautiful, Brooke e Ridge parlano di Bill e di come potrebbe influenzare il futuro di Wyatt e Sally. Nel mentre, Quinn dice a Flo si non lasciarsi scappare Wyatt. La ragazza non crede sia una buona idea, ma l’altra la incalza dicendole che il rapporto della coppia potrebbe incrinarsi facilmente. Subito dopo. Poi, parlano del fatto che Flo pensa da qualche tempo di voler conoscere il suo padre biologico, ma non ha mai avuto il coraggio.

Infine, Sally informa Wyatt della proposta fattale dai Forrester, ovvero quella di creare una linea tutta sua. Il fidanzato ha qualche dubbio, ma l’endice che rispetterà ogni sua decisione.

< Indietro Successivo >