Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 6 al 12 aprile 2020

Nicolò Figini | 6 Aprile 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 6 al 12 aprile 2020 Le avventure della […]

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 6 al 12 aprile 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 6 al 12 aprile 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.

La settimana corsa abbiamo visto Thomas e Hope legarsi sempre di più, anche grazie a Douglas. Quest’ultimo ha perso da poco la madre e Hope si è molto affezionata al bambino. Inoltre continuano i litigi tra Brooke, Taylor e Ridge.

Infine Flo viene spinta da Quinn a cercare il suo padre biologico. Ad aiutarla nell’impresa troveremo Wyatt, il quale ha vissuto già un’esperienza simile in passato.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 6 al 12 aprile 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 6 aprile

Secondo le anticipazioni della puntata del 6 aprile 2020 di Beautiful, Flo e Wyatt parlano di Bill. Il ragazzo dice di avere molte cose in comune con lui, anche se ultimamente ha commesso errori imperdonabili. La ragazza, poi, lo ringrazia per il suo aiuto nel trovare il padre biologico.

Intanto Quinn incontra Shauna. Quest’ultima la rimprovera per aver portato via Wyatt da Las Vegas. L’altra però risponde che a Los Angeles il figlio ha trovato il padre biologico e ora è uno Spencer. Inoltre afferma di sperare in un ritorno di fiamma tra lui e Flo.

< Indietro Successivo >