Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 6 al 12 aprile 2020

Nicolò Figini | 6 Aprile 2020

Beautiful trama martedì 7 aprile Nella puntata del 7 aprile la trama si concentra su Katie, la quale dice a […]

Beautiful trama martedì 7 aprile

Nella puntata del 7 aprile la trama si concentra su Katie, la quale dice a Bill di essere preoccupata del ritorno di Quinn nella vita di Wyatt. Nel mentre, proprio quest’ultimo si bacia con Flo, ma si scosta subito pensando a Sally.

Shauna, intanto, apprende che Bill è il padre di Wyatt. Quando l’uomo arriva a casa trova le donne e la prima gli ricorda una notte di passione in gioventù e che ora ha una figlia. Lui non si ricorda, ma Quinn fiuta il pericolo. Flo potrebbe essere la figlia di Bill e, di conseguenza, la sorella di Wyatt.

Beautiful anticipazioni e trama mercoledì 8 aprile 2020

Stando alle anticipazioni della puntata dell’8 aprile 2020 di Beautiful, la trama vede Quinn e Bill sbigottiti. Vanno tutti alla Spencer per indagare sulla faccenda. Sul posto arriva anche Wyatt e Bill gli chiede se sta riallacciando i rapporti con Flo. Il ragazzo trova la domanda inopportuna, ma Quinn esasperata gli racconta la verità: Flo potrebbe essere sua sorella.

Nel frattempo Zoe e Hope lavorano fianco a fianco. A prima le dice che le cose potrebbero sistemarsi se facessero un figlio, ma la seconda non vuole.

< Indietro Successivo >