Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 6 al 9 febbraio 2020

Nicolò Figini | 5 Febbraio 2020

Ecco le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 6 al 9 febbraio 2020. Su Canale 5, ogni […]

Ecco le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 6 al 9 febbraio 2020.

Su Canale 5, ogni anno, non vediamo soltanto film o fiction, come per esempio Il silenzio dell’acqua, rinnovata per la seconda stagione, ma sono molto amate anche le soap opera. Scopriamo, quindi, insieme cosa rivelano le anticipazioni e la trama delle puntate dal 6 al 9 febbraio di Beautiful, in onda nella consueta fascia oraria che va dalle 13:40 alle 14:00 e visibili in streaming su Mediaset Play.

Nella puntata precedente abbiamo lasciato Zoe mentre rovistava tra gli effetti personali di Florence. Si tratta di una misteriosa donna che crede abbia a che fare con loschi affari insieme a Reese. Prima di passare alle anticipazioni di Beautiful del 6 febbraio, Zoe trova i documenti dell’adozione e ne resta del tutto sconvolta. Flo, tuttavia, la sorprende sul fatto e Zoe ne approfitta per chiedere spiegazioni sulla bambina data in adozione a Steffy. Infatti, la ragazza è convinta che la Fulton non abbia partorito e ha paura che la bambina possa essere figlia di ReeseFlo, ovviamente, nega tutto.

Beautiful anticipazioni e trama giovedì 6 febbraio

Nel frattempo Hope torna a far visita a Steffy. La ragazza vuole vedere Phoebe e dice alla sorellastra che stare con la bambina la fa sentire meno male. Tuttavia Liam e Steffy temono per la salute mentale di Hope e pensano che il dolore del lutto possa portarla ad affezionarsi in modo ossessivo a Phoebe. Intanto, Dopo aver discusso con FloZoe va da Xander, al quale aveva confidato in precedenza della presenza di Flo a casa di Reese, per raccontargli tutto ciò che ha scoperto. Gli parla, infatti, dei documenti sull’adozione e sull’implicazione nella vicenda di Steffy Forrester, il loro capo. Xander ne rimane davvero sorpreso.

< Indietro Successivo >