Successivo
beautiful lite tempera brooke taylor

News

Beautiful, Brooke e Taylor litigano lanciandosi della tempera

Martina Pedretti | 1 Dicembre 2023

beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke e Taylor hanno dato via a una lite epica, nella quale si sono lanciate addosso la tempera: il video

La lite a suon di tempere tra Brooke e Taylor di Beautiful

Nell’ultimo episodio di Beautiful trasmesso oggi 1° dicembre 2023 su Canale 5, Brooke e Taylor hanno dato vita a una resa dei conti epica che ha scatenato una tempesta di emozioni, al limite del trash.

Queste due donne, da sempre rivali, si sono ritrovate a discutere intensamente riguardo a Douglas e alla custodia del giovane. Ognuna ha difeso con determinazione la propria linea di discendenza, alimentando uno scontro che ha mandato in escandescenza le due.

In un momento di intensa ira, Brooke e Taylor hanno iniziato una lite, scambiarsi colpi utilizzando i barattoli di tempera lasciati sul tavolo da Douglas. La scena è subito diventata oggetto di commenti ironici sui social, e la potete guardare subito qui sotto, per farvi una vostra idea.

Dopo questa lite, Ridge ha scoperto le due ricoperte di pittura e si è detto profondamente deluso del loro comportamento. Il patriarca Forrester le ha rimproverate, sottolineando la necessità di superare la loro storica rivalità a favore di un bene più grande: la felicità del nipote.

L’episodio ha quindi regalato agli spettatori di Beautiful un momento iconico, che rimarrà scolpito nelle nostre menti. La lite tra Brooke e Taylor a suon di tempere deve aver divertito anche le due interpreti durante le riprese sul set. Sarebbe divertente visionare un video dietro le quinte da questo momento!

Potete recuperare la puntata intera di oggi anche su Mediaset Infinity.