Successivo >
Beautiful, Katherine Kelly Lang provino Caroline

News

Beautiful, Katherine Kelly Lang ha fatto il provino per Caroline

Martina Pedretti | 20 Giugno 2023

beautiful

Prima di diventare Brooke, Katherine Kelly Lang ha fatto un’audizione per un altro personaggio di Beautiful, ovvero Caroline

Katherine Kelly Lang e l’audizione per il ruolo di Caroline in Beautiful

Beautiful, la celebre soap che ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo, ha segnato la carriera di Katherine Kelly Lang in modo significativo. Ma pochi sanno che l’attrice ha iniziato il suo percorso verso il successo con un provino per un ruolo diverso da quello che l’ha resa famosa.

Nel 1987, Katherine Kelly Lang si presentò alle audizioni per il ruolo di Caroline Spencer, un personaggio chiave nella trama di Beautiful. La soap iniziamente era descritta come una serie della CBS e sarebbe dovuta durare poco.

Nonostante le doti recitative della futura star, il ruolo di Caroline fu affidato a Joanna Johnson. Tuttavia, il destino aveva in serbo qualcosa di diverso per l’attrice.

Katherine Kelly Lang non ottenne la parte di Caroline, ma la sua audizione lasciò un’impressione così positiva sui produttori che le offrirono un altro ruolo: quello di Brooke Logan. La decisione si rivelò un colpo di genio, poiché il pubblico si innamorò immediatamente del personaggio interpretato da Katherine Kelly Lang.

Brooke Logan, donna forte e intraprendente, conquistò il cuore degli spettatori grazie alla sua personalità complessa e alle sue relazioni travagliate. Ben presto, Brooke divenne il fulcro della trama di Beautiful, diventando l’eroina indiscussa dello show. Il vero grande amore di Ridge, interpretato da Ronn Moss, si rivelò essere Caroline, ma quando il personaggio lasciò la serie, Brooke divenne la protagonista indiscussa e una delle icone più amate della soap opera.

Non tutti sanno inoltre che Katherine Kelly Lang non è sempre stata l’unica Brooke Logan. A causa di un paio di contrattempi l’attrice è stata sostituita due volte sul set di Beautiful.

Continuate a seguirci per altre news.