Successivo
beautiful rj ridge Forrester Jr. ritorna joshua hoffman

News

In Beautiful tornerà Ridge Forrester Jr. con un nuovo attore

Martina Pedretti | 8 Marzo 2023

beautiful

Beautiful vedrà il ritorno di Ridge Forrester Jr., interpretato però da un nuovo attore, ovvero Joshua Hoffman: ecco quando lo rivedremo

Ridge Forrester Jr. farà ritorno in Beautiful

Deadline rivela che in Beautiful sta per tornare Ridge “RJ” Forrester Jr. Il personaggio infatti farà ritorno nella soap opera, ma interpretato da un nuovo attore, ovvero Joshua Hoffman.

Conosciuto per Shameless, Joshua Hoffman vestirà i panni del figlio di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) e Ridge Forrester (Thorsten Kaye) nelle prossime puntate di Beautiful in onda prima negli USA.

RJ è apparso l’ultima volta in Beautiful nel 2018 mentre andava in collegio in Europa. Ora Ridge Forrester Jr. sta tornando a Los Angeles come un giovane uomo una fiorente carriera, ma comunque invischiato nel dramma della sua famosa famiglia di moda.

Nel corso degli anni sono stati fatti solo dei solo vaghi riferimenti al personaggio, che giustificavano la sua assenza da importanti eventi di famiglia. Infatti più volte si è fatto cenno a vacanze in montagna o impegni che lo hanno tenuto lontano dai suoi cari.

Joshua Hoffman, i cui crediti includono anche Code Black, Criminal Minds e Girl Meets World, inizierà a registrare le sue puntate il 14 marzo. Il suo primo appuntamento in onda sarà il 21 aprile, per il debutto negli USA.

Per la messa in onda italiana bisognerà quindi aspettare poco più di un anno. Solo allora potremo vedere il ritorno di Ridge Forrester Jr in Beautiful.

L’attore sarà il quinto a interpretare il ruolo di RJ nella soap opera. In precedenza Anthony Turpel, Mace Coronel, Jack Horan e Ridge Perkett ne hanno vestito i panni nel corso delle puntate di Beautiful.

Siete contenti del ritorno di Ridge Forrester Jr in Beautiful? Conoscete Joshua Hoffman?

Seguiteci per altre news dal mondo delle fiction e delle soap opera.