Successivo
ronn moss rapporti cast beautiful

News

Ronn Moss rivela di non parlare più con il cast di Beautiful

Martina Pedretti | 6 Marzo 2023

beautiful

Ronn Moss ha rivelato di non parlare più con il cast di Beautiful e di non essere rimasto in contatto con nessuno

Ronn Moss svela come sono i suoi rapporti con il cast di Beautiful

Il 4 marzo Ronn Moss, interprete di Ridge Forrester nella soap Beautiful, ha compiuto 70 anni. Per festeggiare il suo compleanno, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

L’attore ha raccontato come sono i suoi rapporti con il cast di Beautiful, ma anche cosa fa ora nella vita e come sta andando la sua carriera. Nell’intervista si legge poi del suo amore per la Puglia, che considera quasi una seconda casa.

Di recente Ronn Moss ha anche comprato una masseria in Italia, dove si occuperà di organizzare eventi e matrimoni. L’attore, che sul set si è sposato ben tredici volte, ha ironizzato dichiarandosi un esperto: “Diciamo che conosco l’argomento molto bene. Posso essere considerato a tutti gli effetti un super esperto, meglio di così”.

Nonostante Ronn Moss abbia vestito i panni di Ridge Forrester per ben venticinque anni, ha spiegato di non essere rimasto in contatto con i colleghi di Beautiful.

“Sfortunatamente non ho più visto né più parlato con nessuno. Credo dipenda dal fatto che abbiamo tutti vite diverse ora. Mi mancano molte delle persone di Beautiful perché all’epoca eravamo davvero una grande famiglia. Ma la vita accade quando siamo impegnati a fare altri progetti. Non ho nemmeno più visto la soap: non guardo affatto la tv, in effetti”.

Oltre alla carriera da organizzatore di eventi che presto prenderà il via, Ronn Moss ha anche altri progetti progetti. Presto infatti si prospetta di tornare a suonare in giro per il mondo, ma lo vedremo anche nel film Viaggio a sorpresa con Lino Banfi.

Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.