Successivo
le iene belen rodriguez fuori

News

Belen Rodriguez fuori da Le Iene? Il nome della presunta sostituta

Nicolò Figini | 7 Giugno 2023

le iene

Stando alle più recenti indiscrezioni, Belen Rodriguez potrebbe non tornare a Le Iene nella prossima edizione

Le Iene dicono addio a Belen Rodriguez?

Nonostante l’edizione de Le Iene si sia chiusa di recente, si sta già pensando a quella della prossima stagione televisiva. Si sta diffondendo l’indiscrezione secondo la quale Belen Rodriguez non tornerà alla conduzione. Nel corso dei mesi appena passati una situazione simile era accaduta con Teo Mammucari, il quale aveva spiegato la situazione:

“Ho lasciato Le Iene e mi hanno detto che ero matto. In realtà avevo solo altre esigenze, come quella di riprendere il racconto e il confronto col pubblico a teatro, interrotto per vent’anni dalla televisione. Non si tratta assolutamente di un ripiego ma di una scelta artistica fatta mentre in tv conducevo la più vista trasmissione di Italia 1 e Tú sí que vales su Canale 5.

Ho chiesto a Italia 1 di darmi un programma tutto mio. Ho presentato un progetto. Mi hanno detto che stanno valutando. Quando saranno pronti, la porta è aperta da entrambi i lati. Però se per me non ci sono spazi per fare cose nuove, preferisco rinunciare anche a quelle vecchie e tornare a fare teatro”.

Adesso che cosa accadrà con Belen Rodriguez? Al momento non possiamo sapere nulla con certezza e si tratta solamente di indiscrezioni. Tuttavia, pare che si stia diffondendo il nome della presunta sostituta. Si tratta di Veronica Gentile, che fino a quest’anno ha condotto “Controcorrente“. La sua trasmissione, non portando risultati soddisfacenti con uno share sotto il 4% in prime time, non tornerà in autunno.

Ecco perché potrebbe entrare nel cast de Le Iene prendendo il posto o affiancandosi a Belen, come riporta anche Il Mattino. Staremo a vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news.