Successivo
Belén Rodriguez perché assente le iene

News

Belén Rodriguez spiega perché è stata assente da Le Iene

Martina Pedretti | 22 Marzo 2023

Belen Rodriguez le iene

Belén Rodriguez è tornata in onda a Le Iene, spiegando perché è stata assente dalla puntata della scorsa settimana

Torna a Le Iene Belén Rodriguez: il motivo della sua assenza

Belén Rodriguez è tornata a Le Iene dopo l’assenza dalla puntata della scorsa settimana. La showgirl infatti era mancata sul set per motivi di salute, anche se al suo ritorno ha approfondito di più il perché non è stata presente.

Claudio Santamaria ha sostituito Belén Rodriguez durante la sua assenza, ma da martedì 21 marzo, la conduttrice è tornata nel programma.

Allora la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che naturalmente come sapete è ‘Le Iene’. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene Belen?’. Non vi ho risposto ma lo faccio ora, adesso sì ma ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché in fondo è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza. Adesso posso ripartire con i miei colleghi“, ha scherzato la showgirl, chiarendo perché non l’abbiamo vista a Le Iene.

A parlare dell’assenza di Belén Rodriguez, citando problemi di salute, era stato proprio Claudio Santamaria, durante la puntata de Le Iene in onda martedì 14 marzo in cui l’ha sostituita. Le sue parole erano state:

“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”.

Da gennaio, Belén Rodriguez è l’unica conduttrice de Le Iene, accompagnata da Max Angioni. Questo perché il suo co-conduttore Teo Mammucari ha abbandonato il programma dopo una presunta discussione con Davide Parenti. Le dinamiche non sono ancora state confermate, ma diverse voci parlando di una lite dovuta a Instagram.