Successivo
teo mammucari belen rodriguez confermati le iene

News

Belen Rodriguez e Teo Mammucari confermati a Le Iene

Nicolò Figini | 23 Dicembre 2022

le iene

Teo Mammucari e Belen Rodriguez sono stati confermati alla conduzione de Le Iene.

La conferma di Belen e Mammucari a Le Iene

La ventiseiesima edizione del programma di Italia 1 va in onda ogni martedì in prima serata. Ancora dopo così tanti anni la trasmissione riscuote un grandissimo successo tra il pubblico. Gli spettatori, infatti, apprezzano il tono divertente ma allo stesso tempo serio che gli inviati danno ai loro servizi. Inoltre da qualche tempo ormai è fissa la presenza nel cast del comico Max Angioni. Ma non solo. A fare la fortuna dello show sono anche i conduttori. Al momento a Le Iene abbiamo visto Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

Negli anni, edizione dopo edizione, si sono susseguiti vari presentatori. Possiamo citare Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi ma anche Luca Argentero, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Al momento la conduzione è ben salda nelle mani di Mammucari e della Rodriguez. Ma cosa accadrà nel prossimo futuro. Adesso lo show va in pausa per le vacanze natalizie ma appena tornerà rivedremo sempre loro due. A quanto pare, come riporta anche Dagospia, sono stati riconfermati:

A inizio 2023 Belen Rodriguez e Teo Mammucari torneranno alla conduzione de “Le Iene”, confermati anche nella seconda parte della stagione. Per ora la coppia Belen-Mammucari andrà avanti, la prossima stagione si vedrà“.

Ma qualcosa nella prossima stagione televisiva potrebbe anche cambiare. In che modo? Sembrerebbe che si stai pensando a una sostituzione. Non si sa se di entrambi o solo uno dei due. Possiamo, però, ipotizzare che si possa trattare anche di una semplice aggiunta. Non sarebbe la prima volta che il pubblico vede tre conduttori: “Eppure nei corridoi di Cologno Monzese, qualcuno ipotizzava cambiamenti improvvisi, accennando anche al nome di Enrico Papi“.

Non ci resta che attendere per vedere che cosa accadrà prossimamente. Nel momento in cui avremo ulteriori aggiornamenti non esiteremo a informarvi. Seguiteci, nel frattempo, per tante altre news.