Quando inizia Le Iene 2022? Tutto ciò che sappiamo su conduttori, programmazione e streaming della trasmissione.
Contenuti
Quando inizia?
Quando inizia Le Iene nel 2022? La programmazione, per chi si stesse chiedendo quando va in onda, è stata fissata per mercoledì 9 febbraio. A che ora? L’orario sarà sempre lo stesso, ovvero quello delle 21:20 su Italia 1.
Le Iene 2022 conduttori
Chi condurrà Le Iene nel 2022? Su questo punti non abbiamo informazioni precise. Sembra che la rete debba ancora prendere una decisione. Ormai è stata data per certa l’assenza di Nicola Savino. Inizialmente si vociferava del ritorno di Alessia Marcuzzi ma non sarà così.
I conduttori della nuova edizione saranno Teo Mammucari e Belen Rodriguez.
Cast e inviati
Grande novità della nuova edizione è l’entrata in scena di Joe Bastianich. L’ex giudice di MasterChef Italia è nel cast de Le Iene 2022. Con lui anche i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.
Qui di seguito la lista degli inviati del programma, riportata da Mediaset Play:
- Fabio Agnello
- Andrea Agresti
- Nic Bello
- Cizco
- Michele Cordaro
- Stefano Corti
- Alessandro De Giuseppe
- Nicolò De Devitiis
- Sebastian Gazzarrini
- Giulio Golia
- Giulia Innocenzi
- Ismaele La Vardera
- Alice Martinelli
- Antonino Monteleone
- Alessandro Onnis
- Nina Palmieri
- Gaetano Pecoraro
- Luigi Pelazza
- Roberta Rei
- Filippo Roma
- Veronica Ruggeri
- Niccolò Torielli
- Matteo Viviani
- Gaston Zama
- Clemente Russo
- Mario De Lillo (Arte povera)
Quante puntate ha Le Iene 2022?
Quante puntate ha Le Iene 2022? Di solito la programmazione inizia nel mese di febbraio e abbiamo visto che anche questa volta è così. La fine, prima della pausa estiva, invece è prevista per mese di giugno. Staremo a vedere che cosa accadrà.
Dove vedere in streaming Le Iene 2022
Nel caso in cui non riusciste a vedere il ritorno e i reportage battute degli inviati dello show di Italia 1, esistono alcuni metodi con i quali poterle recuperare. Come prima soluzione potreste aspettare le repliche che sicuramente andranno in onda su Mediaset Extra in futuro. Se, però, non volete aspettare, l’ultima vostra ancora di salvezza è Mediaset Infinity. La piattaforma streaming, infatti, caricherà le puntate de Le Iene il giorno dopo la messa in onda.
Il servizio, come ben sappiamo, è del tutto gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo. Quest’ultimo contiene non solo le trasmissioni televisive, ma anche le fiction più amate, tra cui Storia di una famiglia perbene.