Successivo
benedetta parodi nuovo programma

News

Benedetta Parodi verso un nuovo programma di cucina su La 7

Sissi De Rosa | 7 Luglio 2020

Secondo un’indiscrezione, Benedetta Parodi potrebbe essere al timone di un nuovo programma di cucina su La7. Scopriamone di più Benedetta […]

Secondo un’indiscrezione, Benedetta Parodi potrebbe essere al timone di un nuovo programma di cucina su La7. Scopriamone di più

Benedetta Parodi potrebbe tornare con un nuovo programma di cucina su La7. L’indiscrezione arriva da Dagospia. Ma questo significa che Benedetta lascerà Real Time? Per fortuna non è così e infatti la rivedremo anche a Bake Off Italia, dove ormai è una presenza fissa e con la sua dolcezza riesce a conquistare tutti.

Come sappiamo Benedetta Parodi ha già lavorato con La7 dal 2011 al 2013, conducendo il fortunato programma I menù di Benedetta. Questo format prevedeva la preparazione di pasti dall’antipasto al dolce, dando così consigli utili a chi vuole dilettarsi in cucina.

La trasmissione all’epoca ha avuto un grande successo ma poi Benedetta, pur continuando ad occuparsi in qualche modo di cucina, ha cambiato leggermente strada. E ora ritorna con un appuntamento quotidiano su La7. Ma scopriamo qualcosa di più rispetto alla trasmissione in cui potremo vederla.

Il nuovo programma di Benedetta Parodi

Come si chiamerà questo nuovo format? Ricordiamo che per ora si tratta di un’indiscrezione non confermata né dalla conduttrice né dalla rete. Circolano comunque alcune voci interessanti in proposito.

Il nuovo programma di Benedetta Parodi dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18, a seguito della trasmissione Tagadà di Tiziana Panella.

C’è anche un titolo, che potrebbe essere Senti chi mangia. Ma di cosa parla? Se vi aspettavate di vedere Benedetta Parodi ai fornelli, rimarrete delusi. Infatti pare che si tratterà di una gara di cucina con tanto di giudici e concorrenti che si sfidano a suon di pentole e mestoli. Le puntate potrebbero essere, inizialmente, circa 35. Non si hanno però notizie rispetto alla data di messa in onda.

Benedetta, un po’ come fa già con Bake Off Italia, sarà la “direttrice dei lavori”, condurrà la trasmissione e la gara grazie alle sue note capacità. Insomma, si tratta certamente di una bella novità e non possiamo che aspettare conferma ufficiale.

Potrebbe interessarti anche: