Successivo
Csaba dalla Zorza giudice Bake Off 8

Real Time

Arriva un nuovo giudice a Bake Off Italia

Nicolò Figini | 19 Giugno 2020

Csaba dalla Zorza è il nuovo giudice di Bake Off Italia 8. Ecco tutti i dettagli Non molto tempo fa […]

Csaba dalla Zorza è il nuovo giudice di Bake Off Italia 8. Ecco tutti i dettagli

Non molto tempo fa sono iniziate le registrazioni del programma di pasticceria molto amato e condotto da Benedetta Parodi. Notizia più recente, invece, è l’entrata in scena di un nuovo giudice a Bake Off Italia 8, ovvero Csaba dalla Zorza, come riporta TVBlog.

Si tratta di una scrittrice e conduttrice televisiva. Nel corso degli anni ha sviluppato una grande passione per il cibo e la sua preparazione, diplomandosi come chef nella scuola parigina Le Cordon Bleu. Oggi, inoltre, è conosciuta dal largo pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Cortesie per gli ospiti.

Insieme ai suoi colleghi Roberto Valbuzzi e Diego Thomas aveva già preso parte in qualità di ospite alla scorsa edizione. Quest’anno, perciò, ha deciso di abbandonare momentaneamente lo show in cui la vediamo entrare nelle case degli italiani per dedicarsi a un nuovo progetto.

In questo modo, il nuovo giudice di Bake Off Italia 8, ovvero Csaba dalla Zorza, va ad affiancare Ernst Knam, il re del cioccolato, e Damiano Carrara, pasticcere e imprenditore toscano. Molti i dubbi che rimangono, almeno per il momento, sulla presenza di Clelia d’Onofrio.

Che la presenza di un nuovo componente della giuria voglia dire l’uscita di scena della d’Onofrio? Ancora troppo presto per dirlo. Certo è che la sua assenza è iniziata già nelle fasi finali dello spin off All Stars Battle. Nella prima puntata pare che sarà presente. Non sappiamo se in un ruolo fisso o solo per passare il testimone.

Con la speranza, però, che Csaba dalla Zorza sia solo un giudice aggiuntivo all’edizione 8 di Bake Off Italia, non ci resta che attendere settembre per scoprire come andranno le cose. Tutte le puntate, inoltre, potranno essere recuperate sulla piattaforma streaming gratuita DPlay.

Potrebbero interessarti anche: