Csaba dalla Zorza giudice Bake Off 8

Real Time

Arriva un nuovo giudice a Bake Off Italia

Nicolò Figini | 19 Giugno 2020

Csaba dalla Zorza è il nuovo giudice di Bake Off Italia 8. Ecco tutti i dettagli Non molto tempo fa […]

Csaba dalla Zorza è il nuovo giudice di Bake Off Italia 8. Ecco tutti i dettagli

Non molto tempo fa sono iniziate le registrazioni del programma di pasticceria molto amato e condotto da Benedetta Parodi. Notizia più recente, invece, è l’entrata in scena di un nuovo giudice a Bake Off Italia 8, ovvero Csaba dalla Zorza, come riporta TVBlog.

Si tratta di una scrittrice e conduttrice televisiva. Nel corso degli anni ha sviluppato una grande passione per il cibo e la sua preparazione, diplomandosi come chef nella scuola parigina Le Cordon Bleu. Oggi, inoltre, è conosciuta dal largo pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Cortesie per gli ospiti.

Insieme ai suoi colleghi Roberto Valbuzzi e Diego Thomas aveva già preso parte in qualità di ospite alla scorsa edizione. Quest’anno, perciò, ha deciso di abbandonare momentaneamente lo show in cui la vediamo entrare nelle case degli italiani per dedicarsi a un nuovo progetto.

In questo modo, il nuovo giudice di Bake Off Italia 8, ovvero Csaba dalla Zorza, va ad affiancare Ernst Knam, il re del cioccolato, e Damiano Carrara, pasticcere e imprenditore toscano. Molti i dubbi che rimangono, almeno per il momento, sulla presenza di Clelia d’Onofrio.

Che la presenza di un nuovo componente della giuria voglia dire l’uscita di scena della d’Onofrio? Ancora troppo presto per dirlo. Certo è che la sua assenza è iniziata già nelle fasi finali dello spin off All Stars Battle. Nella prima puntata pare che sarà presente. Non sappiamo se in un ruolo fisso o solo per passare il testimone.

Con la speranza, però, che Csaba dalla Zorza sia solo un giudice aggiuntivo all’edizione 8 di Bake Off Italia, non ci resta che attendere settembre per scoprire come andranno le cose. Tutte le puntate, inoltre, potranno essere recuperate sulla piattaforma streaming gratuita DPlay.

Potrebbero interessarti anche:

giulia de lellis real time

Real Time

Giulia De Lellis conduttrice in un nuovo programma su Real Time

Nicolò Figini | 27 Gennaio 2023

Giulia De Lellis ha annunciato che sarà conduttrice di un nuovo programma su Real Time. Ecco di cosa si tratta

Il programma su Real Time con Giulia De Lellis

La carriera dell’influencer è sempre più in ascesa. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha avuto sempre più successo. Il suo pubblico si è ampliato ancora di più e ha avuto diverse opportunità. Per esempio continua ancora oggi a collaborare con vari brand d’abbigliamento e di make-up. Ma l’abbiamo vista alla sua prima conduzione all’interno del reality Love Island Italia. In queste ore, inoltre, Giulia De Lellis ha annunciato che sarà su Real Time con un nuovo show. Ma di che cosa si tratta?

Si intitola “Call of Beauty” e al momento risulta troppo presto per dare dettagli precisi in merito al meccanismo. Possiamo però dire che non sarà da sola a presentare la prossima trasmissione di Real Time. Accanto a lei, infatti, anche Manuele Mameli. Per chi non lo dovesse conoscere si tratta del “glam artist” di Chiara Ferragni. Lui è originario di Cagliari e nel corso della propria carriera ha truccato tantissime star dei social, della TV, della musica e del cinema. Per citarne alcune, per esempio, Laura Pausini o Vittoria Puccini. Nel 2021 ha anche fatto parte della giuria di “Missione Beauty“, un programma condotto da Melissa Satta.

Fatto sta che l’annuncio del nuovo programma di Real Time è arrivato direttamente da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram. Qui ha scritto: “Finalmente possiamo dirvelo: Call of Beauty tra pochissimo sarà tutto vostro! Vi aspetteremo su Real Time perché manca sempre meno“. Ad accompagnare la descrizione diversi scatti dal set insieme a Manuele Mameli. Per adesso non è stata resa disponibile alcuna data di inizio. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornavi.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

primo appuntamento 7

Real Time

Primo appuntamento 7: quando va in onda, puntate e streaming

Nicolò Figini | 3 Gennaio 2023

Quando va in onda la stagione 7 di Primo appuntamento? Tutte le news

Quando va in onda la stagione 7 di Primo appuntamento? Tutto su puntate, presentatore, come partecipare e streaming.

Quando va in onda?

Quando va in onda la stagione 7 di Primo appuntamento? Stando al promo andato in onda su Real Time, la programmazione delle nuove puntate dovrebbe essere stata fissata per martedì 6 settembre 2022. L’orario dovrebbe rimanere quello delle 21:10 circa.

La seconda parte dell’edizione, invece, parte da martedì 3 gennaio 2023.

Quante puntate ha Primo appuntamento 7?

Ancora non sappiamo quante puntate ha la stagione 7 di Primo appuntamento. Queste, infatti, potrebbero variare tra le 8 e le 21, come accaduto negli anni precedenti. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

La trasmissione, per chi ancora non lo sapesse, si basa sul far incontrare due sconosciuti che hanno alcuni elementi in comune e farli conoscere per scoprire se tra loro nascerà l’amore. Loro avranno, poi, la durata di una cena per capire se tra loro ci potrà essere affinità oppure no. Chissà se nelle nuove puntate si formeranno delle coppie.

Tante le novità che appartengono al 2023. Andiamo a scoprirle tutte…

Presentatore

Il presentatore della stagione 7 di Primo appuntamento sarà ancora Flavio Montrucchio. I conduttori suoi predecessori sono stati, a partire dal 2017, Valerio Capriotti e Gabriele Corsi, a capo del programma per una sola edizione a testa.

Nel 2023 Primo appuntamento si rinnova con un cambio di location. Addio ristorante a cui ci eravamo abituati e benvenuta villa d’epoca. Montrucchio si toglie anche la giacca rossa per rimpiazzarla con un completo bordeaux.

Il primo singole quest’anno potrà trovare al tavolo o al bancone dell’aperitivo un indizio per scoprire, in anteprima, qualcosa in più sul proprio partner.

Per quanto riguarda il resto del cast, inoltre, dovremmo vedere tornare tutti i volti già a noi noti. Stiamo parlando del barista che tiene compagnia a chi aspetta la propria anima gemella, Mauro, i camerieri Daniel, Dounia e Ivan. A cambiare sarà il caposala Alessandro Pipero. Al suo posto troveremo Barbara.

Primo appuntamento 7 come partecipare

Come partecipare a Primo appuntamento 7? Molto semplice. L’iscrizione può avvenire, come riporta anche il sito di Real Time, chiamando il numero 0645442074 oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected].

Primo appuntamento in streaming

Passiamo adesso a dove vedere le repliche del programma TV con Flavio Montruccchio in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Cake StarBake Off Italia e Il castello delle cerimonie.

le neomelodiche show real time

Real Time

Le Neomelodiche Show su Real Time: quando inizia e streaming

Nicolò Figini | 29 Dicembre 2022

Andiamo a scoprire quando e a che ora inizia Le Neomelodiche Show su Real Time. Tutte le news.

Andiamo a scoprire quando e a che ora inizia Le Neomelodiche Show su Real Time. Le cantanti protagoniste e lo streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Le Neomelodiche Show su Real Time? La programmazione comincia a partire dal 30 dicembre 2022. Se, quindi ,vi state chiedendo in quale giorno va in onda la risposta il venerdì. A che ora? Alle ore 21:10 circa.

Le Neomelodiche Show cantanti protagoniste

Ma chi sono le cantanti protagoniste de Le Neomelodiche Show in onda su Real Time? Si tratta di tre donne che di recente si sono esibite al Palapartenope di Napoli e hanno riscosso un grande successo, come riporta anche il sito Vesuvio Live. Ognuna di loro ha scritto su Instagram la propria reazione alla notizia dello show. Partiamo da Nancy Coppola:

La musica napoletana va oltre i confini , ti aiuta a superare piano piano le ferite che porti dentro. Momenti tristi che pensavi non potessi più superarli? Io ce l’ho fatta …sono la dimostrazione che tutto può cambiare e oggi la mia vita la guardo con gli occhi di chi non aveva nulla ma che oggi grazie a voi HA TUTTO“.

Si passa, poi, a Giusy Attanasio, la quale ha detto in merito al programma di Real Time Le Neomelodiche Show: “Hanno iniziato tra i vicoli di Napoli. Si sono fatte strada nel cuore delle migliaia di fan che le ingaggiano per le loro cerimonie. Oggi hanno unito le forze, la loro voce e le loro storie per dar vita al primo gruppo neomelodico al femminile. Levatave ‘a ‘nanz’ stanno arrivando LE NEOMELODICHE!”.

Infine ecco Stefania Lay, la quale si presenta affermando: “Ho sempre creduto nella forza delle donne e per questo che unite siamo qui“. Le notizie proseguono…

Quante puntate ha?

Al momento non sappiamo quante puntate ha Le Neomelodiche Show. Ma di recente è stato distribuito il promo integrale. QUI per gustarvelo. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Le Neomelodiche Show streaming

Passiamo adesso a dove vedere le repliche del programma TV con le cantanti protagoniste in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Cake StarBake Off Italia e Il castello delle cerimonie.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.