bianca guaccero lascia detto fatto

News

Bianca Guaccero lascia Detto Fatto? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 2 Dicembre 2020

Bianca Guaccero potrebbe lasciare Detto Fatto. Ecco tutto quello che sappiamo Qualche tempo fa il programma, in onda su Rai […]

Bianca Guaccero potrebbe lasciare Detto Fatto. Ecco tutto quello che sappiamo

Qualche tempo fa il programma, in onda su Rai 2, ha fatto alzare un polverone. Tutto a causa di un tutorial su come fare la spesa ritenuto sessista, siccome secondo molti utenti del web avrebbe fatto passare la donna come un oggetto. Proprio per tale ragione Bianca Guaccero potrebbe lasciare Detto Fatto.

Le critiche, arrivate addirittura dall’estero, hanno messo in crisi la trasmissione, la quale è stata sospesa, ma potrebbe tornare a gennaio 2021. Senza, però, il volto che ha accompagnato lo show negli ultimi anni. A rivelarlo in anteprima è il magazine Giornalettismo. Cambiamenti in vista, quindi, e uno tra i tanti sarà il tono che verrà dato ai nuovi appuntamenti. Meno ironia e temi più incentrati all’attualità e all’informazione.

Bianca Guaccero, inoltre, potrebbe trovarsi costretta a lasciare il timone di Detto Fatto a qualche altra persona. Secondo i vari rumor, infatti, la Rai starebbe cercando un nuovo volto e i casting starebbero avvenendo in questi gironi. Tra le favorite pare non ci siano coloro che già in passato hanno avuto un ruolo centrale alla guida della trasmissione, ma la situazione sarebbe ben diversa. Infatti i vertici starebbero vagliando la possibilità di ingaggiare un’esordiente.

Queste informazioni, ovviamente, almeno per ora sono tutte da prendere con le pinze. Manca ancora diverso tempo per scoprire cosa accadrà davvero. La cosa certa è che Detto Fatto tornerà su Rai 2 a gennaio 2021 e forse senza Bianca Guaccero. Chi troveremo alla conduzione, ad oggi, rimane un’incognita.

Ricordiamo, infine, che la trasmissione potrà venire recuperata in streaming solo sulla piattaforma streaming RaiPlay. Il servizio è ancora del tutto gratuito e basterà inserire una password e una mail valida per accedervi.

< Indietro Successivo >