detto fatto bianca guaccero

News

Bianca Guaccero non condurrà più Detto Fatto? Il rumor

Nicolò Figini | 17 Marzo 2022

Bianca Guaccero condurrà ancora Detto Fatto? Ecco cosa rivelano le ultime indiscrezioni

Detto Fatto, Bianca Guaccero se ne va?

Negli ultimi tempi si è letto sul web che Detto Fatto con Bianca Guaccero non sarebbe più stato presentato nella prossima stagione televisiva. Questo, sembrava, per i bassi ascolti e per le critiche ricevute in passato per alcuni servizi che poco sono piaciuti al pubblico. Eppure TVBlog rivela che i piani sarebbero molto diversi. Il programma dovrebbe tornare ma con delle grandi novità.

Prima di andare avanti precisiamo che si tratta soltanto di indiscrezione che devono ancora essere confermate dai canali ufficiali della Rai. Sappiamo che la nuova versione che dovrebbe partire a settembre 2022 cambierà orario. La collocazione sarebbe quella tra le 17:00 e le 18:15 circa. Il pomeriggio sarebbe occupato alle ore 14:00 dalla trasmissione Ore 14 di Milo Infante. Alle 15:15, invece, lo spazio è dedicato Signoria Mia (titolo provvisorio) condotto da Pierluigi Diaco.

Anche se ancora non abbiamo informazioni in merito, in più, i cambiamenti si concentreranno anche sui contenuti. Infine Bianca Guaccero potrebbe non tornare a Detto Fatto. Al momento, però, non sarebbe ancora stato scelto un nuovo conduttore. Rimaniamo in attesa di altre informazioni. Si potrebbe pensare a un eventuale ritorno di Caterina Balivo, la quale è stata il primo volto dello show di Rai 2. Adesso è una giudice a Il Cantante Mascherato 3 ma a settembre dovrebbe essere libera da impegni, salvo progetti non ancora annunciati.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >