Successivo
blackout viva rai 2

News

Blackout a Viva Rai 2 nella puntata del 19 gennaio 2023 (VIDEO)

Nicolò Figini | 19 Gennaio 2023

Fiorello

Questa mattina, nella puntata del 16 gennaio 2023, c’è stato un blackout durante Viva Rai 2 di Fiorello. Il video

Salta la luce a Viva Rai 2, il blackout

Dopo la pausa natalizia, finalmente, Fiorello è tornato in onda con il suo ormai amatissimo programma mattutino. Insieme ad amici e colleghi porta avanti il suo show con gioia e gli ascolti lo hanno premiato. Già quasi fin dal suo debutto lo scorso anno, infatti, il pubblico ha apprezzato la trasmissione, la quale ha raggiunto picchi di share molto elevati. Nonostante vada in onda verso le ore 7:00, ovvero quando la gente inizia a prepararsi per andare a lavoro o a scuola. Fatto sta che nella puntata di oggi, 19 gennaio 2023, a Viva Rai 2 c’è stato un blackout.

Senza che nessuno se lo aspettasse o lo potesse prevedere, infatti, lo studio è rimasto completamente al buio. Fortunatamente il luogo è composto da delle vetrate e sebbene fuori non splendesse il sole, le sagome si riuscivano a distinguere. Tuttavia la diretta TV non è saltata e la telecamera ha continuato a registrare senza che i presenti lo sapessero. Infatti la prima reazione è stata di stupore, come vediamo anche dal video qui sotto: “Ecco, no… Ecco qua… Siamo in onda o no? Che bella questa cosa! Ditemi che è successo! Il generatore è saltato?“.

Qualcuno ha consigliato a Fiorello di fare anche una diretta su Instagram, ma prima di tutto la cosa importante era capire se fossero ancora in onda oppure no. Il blackout di Viva Rai 2, a quanto pare, non ha compromesso la programmazione dello show e non appena se ne sono accorti hanno iniziato tutti a ridere. Pochi istanti dopo ecco tornare la corrente: “Il generatore… Ecco perché è andata via la luce!“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.