Successivo
fiorello numero alessia marcuzzi per errore diretta

News

Fiorello svela il numero della Marcuzzi in diretta per errore

Martina Pedretti | 10 Gennaio 2023

alessia marcuzzi Fiorello

Fiorello e Biggio hanno svelato per errore il numero di Alessia Marcuzzi in diretta Instagram: la sua reazione

Fiorello e Biggio svelano per errore il numero di Alessia Marcuzzi in diretta: la sua reazione

Fiorello e Fabrizio Biggio stanno per tornare su Rai2 dopo la pausa di Natale, e ancor prima di ripartire hanno già fatto parlare di loro. Questo perché per errore stamattina su Instagram hanno inquadrato il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, pronta a partire questa sera su Rai2 con Boomerissima, è subito stata inondata di chiamate e messaggi e ha anche deciso di pubblicare online i più carini.

Ma cosa è successo? Biggio e Fiorello, in attesa di tornare con Viva Rai 2 lunedì prossimo alle 7.15, hanno deciso di chiamare Alessia Marcuzzi per lanciare il suo nuovo programma ma. Biggio, marito di una cugina di Alessia Marcuzzi, ha infatti telefonato alla conduttrice, mentre Fiorello inquadrava lo schermo del telefono, dove in bella vista compariva il suo numero di cellulare privato.

Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero“, dice spaventato Fiorello mentre, mentre la moglie di Biggio, scrive al marito: “Sei un cretino“. I due infatti non si sono accorti di cosa stava accadendo e sono rimasti scioccati quando se ne sono resi conto.

In poco tempo sono iniziate ad arrivare telefonate e anche tanti messaggi ad Alessia Marcuzzi, che però l’ha presa sul ridere, pubblicando molti screen e commentando la vicenda sui social.

Ecco un video di cosa è successo dopo:

Alessia Marcuzzi ha poi sgridato Fiorello e Biggio, svelando che le sono arrivati diversi messaggi e chiamate dopo che si è visto il suo numero nel corso della diretta streaming.

Ecco il suo post sui social:

Per fortuna quindi Alessia Marcuzzi l’ha presa sul ridere! L’appuntamento con il suo Boomerissima è stasera martedì 10 gennaio alle 21.20 su Rai 2.