Successivo
blanco antonella clerici sorpresa

News

Blanco fa una sorpresa a Antonella Clerici negli studi di Rai 1

Martina Pedretti | 24 Marzo 2022

Blanco ha fatto una sorpresa a Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, lasciandole un dolce messaggio sulla lavagnetta del programma

La sorpresa di Blanco per Antonella Clerici

Negli studi di È sempre mezzogiorno, Blanco ha nascosto una dolce sorpresa per Antonella Clerici. Infatti la conduttrice ha trovato un messaggio scritto sulla lavagnetta della trasmissione lasciato proprio cantante bresciano, passato dallo studi Rai proprio nelle ultime ore.

Il pomeriggio del 23 marzo, Blanco, mentre si trovava negli studi di Rai 1, non ha potuto resistere e ha deciso di sfruttare l’occasione. Passando davanti alla lavagnetta di È sempre mezzogiorno, il cantante ha preso un gessetto, per scritto un messaggio ad Antonella Clerici.

“Ti amo Antonella Clerici. Blanco”, ha scritto Blanco sulla fantomatica lavagnetta, lasciando anche un piccolo cuore. Antonella Clerici non ha subito scoperto la sorpresa, ma è stato lo chef Lorenzo Biagiarelli a fargliela vedere in trasmissione. “Anche se non si vede bene, guarda un po’ cosa c’è sulla lavagna!“, le ha detto il cuoco, che era già a conoscenza del messaggio del cantante. Ma ecco il video in cui la conduttrice scopre la sorpresa:

Qual è il motivo per cui Blanco si trovava nei pressi degli studi Rai 1? La stessa Antonella Clerici lo ha spiegato durante il programma, chiarendo che il cantante e Mahmood erano in Rai per registrare alcuni contenuti per l’Eurovision Song Contest. Infatti i due artisti saranno portabandiera dell’Italia al festival musicale, che si terrà dal 10 al 14 maggio a Torino.

Presto in onda vedremo quindi alcune clip promozionali realizzate proprio in questi giorni da Blanco e Mahmood. I due cantanti porteranno sul palco torinese una versione accorciata di Brividi, vincitrice di Sanremo 2022, per rispettare il limite di 3 minuti imposto dalla kermesse.

Antonella Clerici e Blanco quindi non si sono visti, perché la conduttrice non era presente durante la visita dell’artista. Sicuramente ci sarà l’occasione in futuro!