Successivo
blue phenix x factor tiktok south dakota francesco

News

Blue Phelix: da TikTok a X Factor Francesco canta South Dakota

Martina Pedretti | 17 Settembre 2020

A X Factor si è presentato un volto noto ai veterani di TikTok: Francesco in arte Blue Phelix, che ha […]

A X Factor si è presentato un volto noto ai veterani di TikTok: Francesco in arte Blue Phelix, che ha portato il suo inedito South Dakota

Con oltre 130mila follower su TikTok, alla prima puntata di audizioni di X Factor 2020 si è presentato Francesco, in arte Blue Phelix. Come primo incontro con Mika, Manuel, Raton ed Emma, Blue Phelix ha portato un suo inedito dal titolo South Dakota. La sua voce e il suo look hanno subito colpito i giudici che hanno assicurato al TikToker un poker di sì.

Il suo look sarà noto ai suoi follower di TikTok, perché Blue Phelix indossa spesso degli abiti definiti dalla società “da donna”. L’obiettivo di Francesco sul social è quello di sdoganare il fatto che ai vestiti venga assegnato un genere. Nei suoi video si veste con scintillanti gonne e abiti scollati, spesso adornati da grossi cerchi alle orecchie e l’immancabile smalto alle unghie. Da subito la sua solarità e la sua voglia di intrattenere ha colpito tanti appassionati di TikTok, tanto da raggiungere questo traguardo sulla piattaforma.

Nei suoi video non parla spesso, e non in molti sapevano che il loro idolo venisse proprio dall’Italia. Per la precisione dalla Toscana si è trasferito a Londra, dove vive da tre anni, perché la sua Livorno gli stava stretta, forse perché troppo conservatrice rispetto alla sua mentalità aperta.

Per seguire Francesco sui social potete cercare il suo profilo tanto seguito, di cui vi lasciamo il link qui. Blue Phelix esiste e vuole lasciare il segno. Come ha detto Emma, #XF2020 e l’Italia hanno bisogno di persone come lui. Ecco il video dell’esibizione di Francesco:

Non vediamo l’ora di rivedere Blue Phelix ai bootcamp, dove scoprirà quale giudice verrà assegnato alla sua categoria, gli Under Uomini, dato che ha 21 anni.