Successivo
boomerissima ospiti seconda serata

News

Boomerissima: gli ospiti della seconda puntata e le squadre in gara

Martina Pedretti | 16 Gennaio 2023

boomerissima

In TV continua Boomerissima con Alessia Marcuzzi: svelati i nomi degli ospiti e delle squadre in gara nella seconda puntata

Le squadre in gara e gli ospiti della seconda puntata di Boomerissima

Alessia Marcuzzi torna su Rai 2 con il suo programma che mette a confronto due generazioni: boomers e millennials. Ma chi sono gli ospiti della seconda serata di Boomerissima?

Il programma prosegue il 17 gennaio 2023, in prima serata su Rai 2. Lo show mette in sfida dei VIP che hanno vissuto o amano gli anni ’80 e ’90 contro un gruppo di millennials.

Ogni puntata mette a confronto due squadre composte da celebrità appartenenti alle rispettive epoche. Sfida dopo sfida sarà eletto un vincitore finale, che dovrà stabilire il suo dominio rispondendo a delle domande sulla cultura pop. Il verdetto toccherà al pubblico in sala, che dovrà scegliere chi si è fatto valere di più, portando avanti la bandiera della sua annata.

I team che si sfideranno nella seconda puntata di Boomerissima saranno composti da: Alexia, Katia Follesa, Maurizio Lastrico e Elena Santarelli per la squadra dei boomers; mentre Ema Stockholma, Paolo Ciavarro, Pierpaolo Pretelli e Giulia Stabile per i millennials.

Tra gli ospiti della seconda puntata di Boomerissima ci sono poi due icone della cultura pop italiana: Raf e Aka7even. Non mancherà poi una misteriosa incursione di Carlo Conti, ricambiando il favore fatto ad Alessia Marcuzzi durante Tali e Quali.

I concorrenti potranno essere sottoposti a diversi round e giochi. Il primo è Super Hit, in cui ogni team ha il compito di dimostrare che la musica dei suoi anni è la migliore. Poi troviamo Che anno è, dove bisogna indovinare l’anno esatto di uscita di un determinato video. C’è poi Tutti cantano Sanremo, dove bisogna saper interpretare i brani della propria generazione. E ancora Sei un Mito riguardo l’ospite musicale della serata e Sfila la Moda sui look della propria epoca.

Per concludere poi le squadre dovranno dare luogo a L’arringa, in cui un esponente deve convincere il pubblico di appartenere all’annata migliore e a farsi votare dal pubblico.