Successivo
boomerissima non in onda 14 novembre 2023 motivo

News

Boomerissima, salta la terza puntata di martedì 14 novembre: il motivo e quando andrà in onda

Nicolò Figini | 12 Novembre 2023

boomerissima

In molti si chiedono perché Boomerissima non va in onda martedì 12 novembre 2023. Ecco la spiegazione

Boomerissima non va in onda

Purtroppo abbiamo una notizia spiacevole per tutti coloro che sono fan del programma di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi. Forse qualcuno si sarà già accorto che non verrà trasmesso questa settimana. Ma perché Boomerissima non va in onda martedì 14 novembre 2023?

La risposta la rivela il sito TVBlog affermando che quel giorno gli spettatori potranno assistere alle ATP Finals di tennis che si terrà presso il Pala Alpitour di Torino. Fra i partecipanti sarà presente anche Jannik Sinner, il quale dovrà affrontare in un avvincente duello Djokovic, Tsitspias e Rune.

Da qui il cambio di palinsesto e il motivo dietro il quale perché Boomerissima non va in onda martedì 14 novembre 2023. La terza puntata verrà recuperata la settimana seguente, sempre su Rai 2 allo stesso orario. Tra gli ospiti sappiamo già che ci saranno Amanda Lear, Ornella Muti, Alexandra Stan e i Gemelli Diversi.

A far parte della squadra dei Boomer troveremo Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Ivan Zazzaroni e Roberto Farnesi. Passando, invece, al team dei Millenials facciamo i nomi di Federica Nargi, Pierpaolo Pretelli, Cristina Marino e Jody Cecchetto. Tutti sintonizzati martedì 21 novembre su Rai 2 per il terzo appuntamento dello show condotto da Alessia Marcuzzi.

La presentatrice, nel mentre, sta anche lavorando a una nuova trasmissione che prenderà spunto da “C’è Posta Per Te” e “Stranamore“. Lei stessa ha raccontato qualche dettaglio:

In particolare, sono entrata in contatto con un gruppo di amici che aveva organizzato un addio al celibato ad Alicante: si erano portati in giro un mio cartonato, finendo anche sul quotidiano locale. Ecco, parlando con loro ho pensato che avrei voluto scrivere un programma in cui facevo delle sorprese, coinvolgendo diverse mie amicizie celebri.

Abbiamo un grande potere che è rendere felici le persone con poco e quel telefono me lo ha ricordato. Il programma nasce da lì, dalla felicità che nasce dalle piccole cose. Penso andrà in onda dopo Sanremo, siamo già al lavoro“.

Siete curiosi? Continuate a seguirci per tante altre news su Boomerissima e non solo.