Successivo
Brain back home 2021

News

Brain Back Home 2021: quando va in onda, puntate e streaming

Nicolò Figini | 9 Giugno 2021

Tutto ciò che sappiamo su Brain Back Home 2021 (Italy Special Edition)

Ecco tutto quello che sappiamo su Brain Back Home 2021 (Italy Special Edition). Quando va in onda, protagonisti, puntate e streaming.

Quando va in onda?

Ma quando va in onda Brain Back Home 2021? La trasmissione viene trasmessa a partire dall’8 giugno 2021 e proseguirà ogni martedì e giovedì fino a esaurimento delle puntate. Prima sul profilo Facebook e sul canale YouTube. Poi, ogni settimana le due premiere saranno on air su MTV, alle ore 18:10 nel fine settimana. La programmazione in televisione è prevista sul canale Sky 130. Ricordiamo, inoltre, che ci sarà un evento speciale, il 3 luglio 2021, allo stesso orario.

Brain Back Home 2021 puntate

La trasmissione racconta il mondo dell’imprenditoria dal punto di vista dei giovani. Dopo aver viaggiato a Londra e Tel Aviv nelle prime due edizione, la terza si sposta a Milano. Luca Ruffini, amministratore delegato e direttore creativo di Date Studio, ha dichiarato:

Se abbiamo imparato qualcosa, da questo presente, è che le certezze si possono sgretolare e che la sicurezza è una parola ormai desueta. Così dopo due edizioni di Brain Back Home, abbiamo creato questa terza edizione, coltivando l’incertezza e facendola crescere in possibilità. Abbiamo osato qualcosa di nuovo, ripartendo da qualcosa di conosciuto.

Per dare un’opportunità ad alcuni giovani, per dare una mano al nostro paese. Per ridisegnare il futuro, per risognare un futuro. In modo concreto. Milano è stata fondamentale in questo. Per noi è stata la città ideale; una perfetta cornice per questa coraggiosa e innovativa terza edizione di Brain Back Home.

Andiamo, ora, alla scoperta dei protagonisti di Brain Back Home 2021.

Protagonisti

Come riporta anche il sito MTV News, i protagonisti di Brain Back Home 2021 sono 5 influencer italiani di food, fitness, moda, hotellerie e design. Vengono, quindi, affiancati da esperti dei rispettivi settori. Loro, attraverso consigli e prove pratiche, danno una mano per capire come poter realizzare la loro idea di business in Italia. Nello specifico, quindi, parliamo di:

  • Claudia Salvini (fashion)
  • Emanuele Mariotti (foto e digital app)
  • Fausto Vicari (sport innovativi)
  • Alessandro Magni (travel)
  • Camilla Bellini (design)

Brain Back Home 2021 conduttrice

Brain Back Home avrà come conduttrice Cecilia Rodriguez. Per lei si tratta di un ritorno in casa MTV, in quanto già in passato ha preso le redini di un programma dell’emittente. Stiamo parlando Ex On The Beach Italia. Inoltre ha aperto le porte di casa sua per MTV Cribs Italia.

Brain Back Home in streaming

Potrebbe capitare, però, che potreste perdervi la diretta TV oppure ogni singola replica di Brain Back Home. Come fare, quindi, per sapere tutto ciò che è accaduto durante le puntate? Qui entra in gioco lo streaming. Su Now, infatti, sarà possibile vedere la trasmissione in prima visione ma anche nei giorni a seguire. Si tratta di un abbonamento al quale si può accedere in due modi: pagando 14,99 euro al mese con il Pass Sport oppure 14,99 euro al mese (3 euro il primo mese) con il Pass Cinema + Entertainment.

Andando in onda su Sky, inoltre, esiste anche un altro servizio streaming, cioè Sky Go. Si può accedere al proprio account, gratuitamente, tramite PC o smartphone e tablet con un numero massimo di due dispositivi alla volta. Per arrivare a quattro, invece, ci si può abbonare a Sky Go Plus e Sky Go per clienti Sky Q.