Successivo
Bruno Barbieri non sarà ballando con le stelle rumor

News

Bruno Barbieri non sarà concorrente a Ballando con le stelle (RUMOR)

Nicolò Figini | 13 Settembre 2023

Ballando con le stelle

Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni pare che Bruno Barbieri non sarà a Ballando con le stelle. Ecco il motivo

Il rumor su Bruno Barbieri a Ballando

A ottobre avrà inizio la nuova edizione di Ballando con le stelle e nel cast vedremo tanti volti noti. Tra questi ci saranno Ricky Tognazzi, Paola Perego, Simona Ventura, Giovanni Terzi e tanti altri ancora. Chi non vedremo, invece, anche se sembra sarebbe stato quasi certo sarà Bruno Barbieri. Lo chef infatti era molto vicino alla firma del contratto ma pare che si sia dovuto tirare indietro.

A rivelarlo ci ha pensato il portale Dagospia all’interno della rubrica di Giuseppe Candela. Il giornalista ha rilasciato l’indiscrezione secondo la quale Barbieri ha dovuto ritirarsi perché dovrà registrare la nuova stagione di4 Hotel“. Qui di seguito ciò che si legge sul sito:

“Dagospia aveva anticipato la partecipazione di Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle. Lo chef made in Sky ha incontrato Milly Carlucci che lo aveva scelto, il cuoco aveva dato il suo ok.

Tutto saltato però all’ultimo minuto, il motivo? Barbieri in contemporanea dovrà registrare una nuova stagione di ‘4 Hotel’. Tempi di produzione stretti e anticipati, così la partecipazione è saltata”

Ripetiamo che si tratta solo di rumor. La partecipazione dello chef non è mai stata ufficializzata. Di conseguenza questo e anche il motivo che abbiamo appena riportato sono da prendere con le pinze. A voi sarebbe piaciuto vederlo a Ballando con le stelle? Fatecelo sapere con un commento.

La cosa certa è che rivedremo Bruno Barbieri in “4 Hotel” ma anche nella prossima edizione di “MasterChef Italia“. Seguiteci, nel mentre, per tante altre news.