Ecco quello che sappiamo su Ballando con le stelle 2023. Quando inizia, concorrenti, giuria, maestri e streaming.
Contenuti
Quando inizia?
Ma quando inizia Ballando con le stelle 2023? La programmazione, secondo quanto riporta il profilo Twitter Cinguetterai, sarebbe fissata per il 21 ottobre. Notizia confermata anche da TVBlog. L’ultima puntata, invece, sarebbe prevista poco prima delle feste di Natale.
L’orario sarà sempre quello delle 21:40 circa su Rai 1.
Ora che sappiamo quando va in onda, passiamo ai concorrenti…
Ballando con le stelle 2023 concorrenti
Chi saranno i concorrenti di Ballando con le stelle 2023? I nomi sono stati annunciati a partire dal mese di agosto.
Il primo a essere stato rivelato è quello dell’attore, regista e sceneggiatore Ricky Tognazzi. Sarà lui uno dei concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2023, come dichiarato dalla conduttrice Milly Carlucci a Ferragosto.
Qui di seguito la lista in fase di aggiornamento:
- Ricky Tognazzi
- Rosanna Lambertucci
- Simona Ventura
- Giovanni Terzi
- Paola Perego
- Carlotta Mantovan
- Sara Croce
- Antonio Caprarica
- Teo Mammucari
- (IN AGGIORNAMENTO)
Nel frattempo, secondo un rumor, due attori di Mare Fuori avrebbero partecipato ai casting.
Ballando con le stelle 2023 giuria
Per quanto riguarda la giuria di Ballando con le stelle 2023, nei primi mesi dell’anno si è vociferato di alcuni cambiamenti sostanziali.
Tuttavia, per il momento, non è stato fatto alcun annuncio ufficiale. Non sappiamo ancora se ritroveremo Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Non appena ci saranno notizie ufficiali non esiteremo ad aggiornarvi.
Maestri
Al momento non sappiamo con certezza quali maestri e ballerini torneranno. Dovremo attendere che sia Milly Calrucci a informare il pubblico.
Questo perché a marzo 2023 alcune indiscrezioni sostenevano che ci saranno dei cambiamenti all’interno del cast:
“Rivoluzione a #BallandoConLeStelle. Mentre va in onda #IlCantanteMascherato, @oggisettimanale fa sapere che Milly Carlucci ha in mente di rinnovare il cast fisso e le dinamiche di “Ballando”. Chi dovrà abbandonare il programma di grande successo di Rai 1 e chi arriverà?“.
Continuate a seguirci per non perdervi altre news. Nel frattempo continuiamo con il numero delle puntate…
Quante puntate ha?
Quante puntate ha Ballando con le stelle 2023? Al momento non abbiamo idea di quale sia il numero esatto. Possiamo, però, ipotizzare che saranno circa 10 e andranno da ottobre fino a poco prima delle feste natalizie.
Vi terremo aggiornati.
Vincitore
Al momento risulta troppo presto per conoscere la classifica e sapere chi ha vinto Ballando con le stelle 2023.
Non appena sapremo l’identità del vincitore (o vincitrice) non esiteremo ad aggiornare questo contributo.
Dove vedere Ballando con le stelle in streaming
Se non riusciste a vedere le sfide in onda a Ballando con le stelle con Milly Carlucci, esiste un modo per potersi gustare le puntate. Andando in onda su Rai 1, gli appuntamenti della fiction verranno caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminata ciascuna serata.
Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.
All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre agli show in prima serata, saranno disponibili anche amate fiction come Il commissario Ricciardi o Noi.