Scopriamo cosa c’è sotto la botola di Caduta Libera
Molti spettatori di Caduta Libera si chiedono cosa si trovi sotto la botola del famoso quiz condotto da Gerry Scotti. La risposta è semplice e non nasconde alcun mistero segreto.
Quando Gerry Scotti fa cadere un concorrente eliminato attraverso la botola, molte persone si chiedono se ci sia qualche rischio per la sua incolumità. La verità è che i concorrenti non corrono alcun pericolo. Sotto la botola, li aspetta una sorpresa che li protegge completamente: una vasca riempita di soffici cuscini di gommapiuma.
Su TikTok è emerso un video girato proprio da sotto la botola di Caduta Libera, ma si tratta di un’edizione estera del quiz show. Il video mostra in modo divertente il momento in cui un concorrente cade nella vasca di cuscini. È davvero interessante vedere il volto di sorpresa dei partecipanti e il loro entusiasmo mentre precipitano sua montagna soffice.
@.antonioalvino e io che pensavo fossero almeno 10 metri di caduta
♬ suono originale – Antonio
I concorrenti del programma devono firmare un contratto di riservatezza, e non rivelare cosa si cela sotto la botola. Inoltre devono avere meno di 60 anni e accettare un’assicurazione, creata per sicurezza e per tutelarli in caso di incidente.
Attualmente, Canale 5 sta trasmettendo repliche di Caduta Libera, ma alla fine di agosto andranno in onda puntate ancora inedite.
Ora che sai cosa si trova sotto la botola di Caduta Libera, puoi goderti ancora di più il momento clou di ogni eliminazione, senza alcun mistero da risolvere.