Successivo >
Caduta libera 2023 quando inizia

News

Quando inizia Caduta libera 2023? News e streaming

Martina Pedretti | 6 Settembre 2023

caduta libera

Quando ricomincia Caduta Libera nel 2023

Caduta libera 2023 quando inizia? Scopriamo la data di messa in onda del game show condotto da Gerry Scotti.

Quando comincia?

Cosa sappiamo su quando inizia Caduta libera 2023? La programmazione è stata fissata alle 18.45 a partire da lunedì 12 giugno, tuttavia sappiamo che il gioco non andrà in onda in questa data, per via della morte di Berlusconi. Infatti durante la giornata sarà trasmesso uno speciale del Tg5, per omaggiare l’ex premier.

Caduta libera inizierà infatti solo giovedì 15 giugno, con la ripresa della programmazione classica. La stagione si è però conclusa il 30 giugno.

Si riparte poi lunedì 4 settembre 2023 dalle ore 18.45 con la dodicesima stagione. Sulla botola centrale si sfideranno i vari concorrenti e Gerry Scotti sarà nuovamente il conduttore del gioco.

Caduta Libera è basato sul format “Still Standing” creato da Channel 10 e July-August Productions Ltd. e licenziato da Armoza Formats an ITV company. È andato in onda in circa 20 paesi, tra cui Israele, Cina, Stati Uniti, Spagna, Germania, Francia, India, Brasile, Thailandia, Turchia e Uruguay per un totale di oltre 7.000 episodi.

Ma quante puntate ha Caduta Libera 2023? Non sappiamo quante puntate conterà la nuova edizione del programma.

Caduta libera 2023 in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta di Caduta libera 2023 non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis.

Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate.