Successivo
Can Yaman concorrente di Ballando con le Stelle? L'indiscrezione

News

Can Yaman concorrente di Ballando con le Stelle? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 4 Marzo 2020

Secondo le indiscrezioni, pare che tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sia anche Can […]

Secondo le indiscrezioni, pare che tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sia anche Can Yaman

Ci avviciniamo sempre di più all’inizio ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle, è l’attesa è già alle stelle. Nel mentre si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sul probabile cast di personaggi che vedremo all’interno della trasmissione condotta di Milly Carlucci. Proprio in queste ore un nuovo gossip sta facendo il giro del web, e coinvolge niente che meno che Can Yaman. Stando ai pettegolezzi, infatti, sembrerebbe che l’amatissimo attore turco sia pronto a mettersi alla prova con una nuova sfida, diventando un concorrente ufficiale del talent show.

A lanciare la bomba è Dagospia, che svela come Can sia in lizza per entrare a far parte di Ballando con le Stelle. A curare la trattativa – si legge – sarebbe l’Adc Management di Andrea Di Carlo, grande amico del direttore di Rai1, Stefano Coletta.

In queste settimane, come sappiamo, gli autori sono alla ricerca del cast perfetto. Solo qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo di Gilles Rocca e Antonio Maria Catalani, la cui presenza pare sia confermata. Nel mentre, il pubblico ci chiede all’interno del programma ritroveremo anche Yaman, che ormai pare essere una presenza fissa negli show italiani.

Nelle scorse settimane, come ricorderemo, Can Yaman è infatti stato dapprima ospite di C’è Posta Per Te, e poi di Live Non è la d’Urso, dove si è concesso ad una meravigliosa intervista. Che dunque l’attore stia per diventare anche un concorrente di Ballando con le Stelle?

Non resta che attendere news ufficiali in merito per scoprire quello che accadrà. Di certo la sua partecipazione sarebbe un colpo assicurato per la Rai e per Milly Carlucci, e senza dubbio il pubblico sarebbe più che entusiasta.