gilles rocca ballando con le stelle

News

Gilles Rocca e Antonio Maria Catalani nel cast di Ballando con le stelle

Valentina Cestari | 3 Marzo 2020

Gilles Rocca e Antonio Maria Catalani si uniscono al cast di Ballando con le stelle. Scopriamo i dettagli sulle ultime […]

Gilles Rocca e Antonio Maria Catalani si uniscono al cast di Ballando con le stelle. Scopriamo i dettagli sulle ultime novità.

Manca sempre meno all’inizio di Ballando con le stelle che esordirà con la nuova edizione sabato 28 marzo su Rai 1. Il cast continua a prendere forma e nuovi nomi si aggiungono alla schiera dei concorrenti che scenderanno in pista. Dopo le notizie sull’entrata in scena di Barbara Bouchet e del pugile Daniele Scardina – nonché fidanzato di Diletta Leotta, oggi a rivelare altri due concorrenti del programma di Milly Carlucci è TVBlog. Anche Antonio Maria Catalani e Gilles Rocca saranno nel cast di Ballando con le stelle 2020.

Il primo è un pittore mentre il secondo è un attore di cui più recentemente si è parlato per la sua presenza nel video della lite tra Bugo e Morgan, avvenuta nel backstage. I social sono rimasti affascinati dall’aspetto di Rocca e siamo più che certi che in tanti saranno contenti nell’apprendere la notizia che parteciperà a Ballando con le stelle dove avrà sicuramente modo di farsi conoscere di più.

Gilles Rocca, oltre che ad essere un attore, è anche un fonico. Come possiamo leggere su DiLei, è da quando era un adolescente che aiuta in questa mansione il padre, proprietario di una ditta che segue alcuni degli eventi più importanti, tra cui il Festival di Sanremo, appunto.

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >