can yaman video dietro le quinte sandokan

News

Can Yaman nel dietro le quinte di Sandokan: i primi video sul set

Nicolò Figini | 19 Marzo 2021

Can Yaman nel dietro le quinte della serie TV Sandokan (VIDEO)

Il dietro le quinte di Sandokan con Can Yaman

Can Yaman, finalmente, si mostra all’opera sul set di Sandokan pubblicando alcuni video del dietro le quinte della serie TV. Ormai da tempo, infatti, sappiamo che c’è in cantiere questo progetto all’interno del quale lui prenderà le vesti del protagonista. Accanto a lui, poi, anche Luca Argentero che interpreterà Yanez de Gomera, il migliore amico e fidato luogotenente del personaggio principale.

L’inizio delle riprese è previsto, come riporta anche Fanpage, per l’estate del 2021 e dovrebbero essere otto puntate totali e la messa in onda potrebbe avvenire a fine anno o, più facilmente, a inizio 2022. Ad ogni modo, uno dei filmati di cui parlavamo poc’anzi vediamo la troupe applicargli delle speciali protesi per proteggerlo dal calore. A un certo punto, infatti, l’attore esce da una porta con le scimitarre in mano e le braccia che vanno a fuoco.

Nel secondo video dal dietro le quinte di Sandokan, invece, Can Yaman fa una acrobazia mentre prova una scena di lotta in cui deve uccidere due dei suoi nemici. Appeso a dei fili, infatti, fa una capriola in aria schivando un nemico per poi dare i colpi di grazia agli stuntman. Chissà quali altre gesta spettacolari sta preparando la star turca. Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche tempo e sperare che pubblichi altri filmati sui suoi account social.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >