Successivo
can yaman kabir bedi sandokan

News

Kabir Bedi commenta la scelta di Can Yaman come nuovo Sandokan

Nicolò Figini | 25 Gennaio 2021

Kabir Bedi, il Sandokan originale, ha commentato la scelta di Can Yaman per interpretare lo stesso ruolo. Ecco i dettagli […]

Kabir Bedi, il Sandokan originale, ha commentato la scelta di Can Yaman per interpretare lo stesso ruolo. Ecco i dettagli

Da diverse settimane, ormai, sappiamo che l’attore turco lavorerà a una serie TV basata sul celebre pirata e prodotta dalla Lux Vide. Lo ha annunciato Luca Bernabei, infatti, durante un collegamento in radio qualche tempo fa, dando anche pochi dettagli sulla trama. A parlare, adesso, ci ha pensato Kabir Bedi, il Sandokan originale, che ha voluto commentare la scelta di Can Yaman come protagonista.

Durante un’intervista con TV sorrisi e Canzoni, riportata in parte anche da TVBlog, ha espresso la sua opinione riguardo a colui che andrà a prendere quello che un tempo è stato il suo posto. Ricordiamo, infatti, che nel 1976 hanno preso vita vari film e una miniserie basate proprio su questo personaggio. Ecco, quindi, quanto ha affermato l’attore:

Ho sempre pensato che Sandokan dovesse essere rifatto con i moderni effetti speciali. Sono sicuro che Can Yaman sarà un degno successore. Non vedo l’ora di vederlo in questa nuova incarnazione.

Kabir Bedi, quindi, ha voluto dire solo parole di incoraggiamento a Can Yaman, che prossimamente vedremo vestire i panni di Sandokan. Di sicuro tutto questo sostegno non potrà che fargli piacere. Le riprese, inoltre, dovrebbero avere inizio tra qualche mese, precisamente nell’estate del 2021. Ovviamente bisognerà vedere come avanzerà la pandemia di Coronavirus, ma per ora i piani sono questi.

Nel cast, poi, pare che troveremo anche Alessandro Preziosi e Luca Argentero. Quest’ultimo amato dal pubblico, forse più di prima, dopo il ruolo che ha avuto nella fiction Doc – Nelle tue mani. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi. Specialmente se Kabir Bedi, una volta vista la serie TV, commenterà la performance di Can Yaman in Sandokan.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Rivelate le conduttrici che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2021? Il mistero dell’articolo cancellato

Beautiful anticipazioni e trama dal 25 al 31 gennaio 2021