Successivo
can yaman e johnny depp

News

Can Yaman e Johnny Depp ospiti della prima puntata di C’è Posta per Te

Valentina Cestari | 8 Gennaio 2020

Can Yaman e Johnny Depp sono gli ospiti annunciati della prima puntata di C’è Posta per Te, in onda su […]

Can Yaman e Johnny Depp sono gli ospiti annunciati della prima puntata di C’è Posta per Te, in onda su Canale 5 sabato 11 gennaio.

Maria De Filippi fa iniziare la nuova edizione di C’è Posta per Te portando in studio ben due attori internazionali. Can Yaman e Johnny Depp sono gli attesissimi ospiti della prima puntata, in onda su Canale 5 sabato 11 gennaio. Ad annunciare la presenza di Johnny Depp e Can Yaman ci ha pensato l’account Instagram ufficiale del programma pubblicando due piccole anteprime. Nei video postati vediamo i due attori entrare in studio accolti dai calorosi applausi del pubblico e dalla padrona di casa, Maria De Filippi.

Solo sabato 11 gennaio scopriremo chi saranno i fortunati che hanno avuto il privilegio di incontrarli, e come sempre non mancheranno emozioni, sorprese e tante lacrime.

Per Can Yaman si tratta della prima volta in studio a C’è Posta per Te. L’attore turco protagonista della fortunata serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – che la scorsa estate ha tenuto incollato allo schermo il pubblico italiano, è molto amato nel Bel paese. Lo scorso agosto ha trascorso le vacanze a Napoli dove è stato accolto da una numerosa folla sotto il suo hotel. “Questa è la mia quinta notte in Italia, però la folla giù di fronte all’albergo non si disperde nemmeno un minuto, è incredibile…”, ha scritto l’attore su Instagram pubblicando un video in cui lo vediamo insieme ai suoi fan, ai quali ha concesso foto e abbracci.

Ovviamente, Can Yaman e Johnny Depp non sono gli unici ospiti che vedremo durante la nuova edizione di C’è Posta per Te. Attesissimi anche Antonio Banderas, Giulia Michelini e Francesco Totti.