Successivo
can yaman celebrity hunted

News

Can Yaman insieme a Diletta Leotta in Celebrity Hunted (VIDEO)

Nicolò Figini | 24 Giugno 2021

Can Yaman comparirà in Celebrity Hunted in una delle puntate finali della seconda stagione dello show Amazon. Ecco il video

Can Yaman ospite a Celebrity Hunted

Nella giornata di domani, 25 giugno 2021, Amazon Prime Video caricherà le ultime puntate della seconda stagione di Celebrity Hunted e in una di queste comparirà anche Can Yaman. Già se ne era parlato, ma adesso finalmente abbiamo un video ufficiale che ci offre una piccola anticipazione su ciò che accadrà. Le immagini, infatti, sono state rilasciate dall’account Instagram della piattaforma. Qui sotto potete vederlo.

Nella didascalia del post leggiamo: “Sì, non abbiamo resistito. Mini spoilerino su Diletta Leotta e Can Yamana dalle nuove puntate di Celebrity Hunted 2 CHE ESCONO DOMANIIIII“. Insomma, sicuramente i fan della coppia non vedranno l’ora di sapere cosa succederà tra i due. Per il momento possiamo gustarci questi due stralci di episodio. Nella prima parte vediamo l’attore turco che apre la porta della macchina alla fidanzata. Lei, dotata di mascherina, dice: “Ciao! Aspetta che ho uno zaino pesantissimo“.

Nella seconda clip, invece, vediamo sempre Can Yaman insieme a Diletta Leotta in Celebrity Hunted. Questa volta, però, la giornalista sportiva ha in testa una buffa parrucca riccia, totalmente diversa dai soliti capelli coi quali siamo abituati a vederla ogni giorno. Per tale ragione chiede: “Non ti viene da ridere a guardarmi con questi capelli?“. La risposta del compagno è molto dolce: “Ehm, no. Ti guardo negli occhi direttamente. Quindi non vedo“.

Insomma, non ci resta altro da fare se non attendere ancora un solo giorno per scoprire chi vincerà questa seconda edizione. Non perdetevi tutti gli aggiornamenti e le news.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Love is in the air anticipazioni e trama dal 28 giugno al 2 luglio 2021

Anticipazioni e trama di Mr Wrong dal 28 giugno al 2 luglio 2021