Successivo >
capodanno in musica 2024 cantanti dove diretta

News

Capodanno in Musica 2024: cantanti e dove seguire la diretta

Martina Pedretti | 28 Dicembre 2023

Capodanno in Musica 2024: come seguirlo in diretta e cantanti ospiti

Ecco come seguire la diretta del Capodanno in musica 2024 in TV. Dove si fa, cantanti, ospiti, biglietti e streaming.

Quando va in onda

Quando va in onda Capodanno in musica 2024? La programmazione, ovviamente, è fissata per il 31 dicembre 2024 su Canale 5. L’orario quello delle ore 21:00 circa.

Capodanno in musica 2024 cantanti

Tra i cantanti a Capodanno in musica 2024 potremmo vedere Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, e la scuola di Amici.

In collegamento da Bari con Mariasole Pollio di Radio 105, invece, vedremo Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.

Conduttore

Anche questa volta Capodanno in musica 2024 come conduttore Federica Panicucci. Nel caso in cui dovesse essere affiancata da qualche altro personaggio famoso non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Capodanno in musica 2024 location

Che cosa fare a Capodanno a Genova? La location di Capodanno in musica 2023 si sposta da Bari a Genova. L’evento, infatti, si terrà in Piazza De Ferrari il 31 dicembre 2023.

Biglietti

Come partecipare al Capodanno in musica 2024 in onda su Canale 5? I biglietti saranno disponibili gratuitamente fino a esaurimento posti.

Capodanno in musica diretta streaming

Nel caso in cui non foste a casa non temete. Esiste, infatti, un metodo ben preciso attraverso il quale è possibile visionare la trasmissione di Canale 5. Primo tra tutti, andando in onda sui canali Mediaset, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale.

Chi non potrà seguire la diretta tv o streaming, la serata sarà anche in radio sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Piterpan.