carlo conti drusilla foera david di donatello

News

Carlo Conti e Drusilla Foer conducono i David di Donatello nel 2022

Nicolò Figini | 29 Marzo 2022

Alla conduzione dei David di Donatello troveremo, nel 2022, Drusilla Foer e Carlo Conti

David di Donatello, Carlo Conti Drusilla Foer alla conduzione

Come ogni anno, anche nel 2022, si terranno le premiazioni di alcuni tra i più importanti premi italiani. Stiamo parlando dei David di Donatello che saranno condotti a Carlo Conti e Drusilla Foer. Come riporta anche il sito Bubino Blog, l’annuncio è arrivato direttamente dal presentatore toscano a TV Sorrisi e Canzoni.

L’evento andrà in onda martedì 3 maggio 2022 a partire dalle ore 21:30 in diretta su Rai 1. In questi ultimi anni abbiamo visto Conti portare avanti lo spettacolo in solitaria. La Rai, però, questa volta ha deciso di affiancargli una spalla. Si tratta del primo progetto importante per Drusilla. Dopo la sua esperienza al Festival di Sanremo, infatti, si è parlato molto di un suo futuro all’interno dell’emittente.

Si vociferava di una seconda serata nell’autunno di Rai 1, di un programma estivo su Rai 2, tra il preserale e l’access prime time, e altri progetti in via di definizione. Non sappiamo se questi verranno realizzati. La cosa certa è che troveremo Carlo Conti e Drusilla Foer alla guida dei David di Donatello nel 2022. Nel mentre anche Carlo si prepara a una nuova sfida.

Molto presto, a fine aprile, lo vedremo presentare The Band, uno show in prima serata in cui alcuni gruppi gareggeranno interpretando cover celebri. Troveremo a votare una giuria d’eccezione e tutor noti nel panorama musicale italiano. Ricordiamo, infine, che i David di Donatello verranno trasmessi il 3 maggio 2022 in prima serata su Rai 1. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >