Successivo
carlo conti positivo covid cambia tale e quale show torneo

News

Carlo Conti è positivo al COVID: condurrà Tale e Quale Show da casa

Martina Pedretti | 29 Ottobre 2020

Il conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti, è risultato positivo al COVID-19: ecco come cambia il Torneo Continuano […]

Il conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti, è risultato positivo al COVID-19: ecco come cambia il Torneo

Continuano i contagi da Coronavirus nel mondo della televisione italiana. Dopo Mara Maionchi, Valentino Picone, Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti, anche Carlo Conti è risultato positivo al COVID-19. Per questo motivo ci sarà un cambio direzione per il suo programma Tale e Quale Show, dato che il conduttore non potrà presenziare fisicamente negli studi per il Torneo in tre puntate.

Ad annunciare di aver contratto il COVID-19 è stato proprio Carlo Conti su Instagram, dove ha cercato di rassicurare i fan, spiegando che per il momento è ancora asintomatico.

“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.

Pur non avendo sintomi, Carlo Conti dovrà restare in isolamento, e non potrà condurre di persona il Torneo di Tale e Quale Show, pronto ad andare in diretta venerdì 30 ottobre. In ogni caso il programma andrà in onda, e Carlo Conti riuscirà comunque a condurlo, ma in maniera differente. Ecco come cambia la competizione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nonostante in molti avessero ipotizzato lo slittamento del programma o una sostituzione alla conduzione, nessuna di queste è la soluzione scelta dalla produzione. Infatti la gara Tale e Quale Show andrà in onda venerdì senza intoppi, e Carlo Conti condurrà il Torneo da casa, in collegamento allo studio.

Quindi il conduttore sarà in diretta dalla sua abitazione a Firenze, in diretta con gli studi di Tale e Quale Show, dove i concorrenti si sfideranno in una gara di imitazioni. Quest’anno la competizione del Torneo metterà contro i concorrenti della decima edizione e quelli della nona. In questa prima puntata solo sei e quattro sfidanti delle rispettive edizioni saliranno sul palco. Vedremo quindi Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz, Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi.

Saranno tre le puntate del Torneo di Tale e Quale Show, una a settimana. Per ora si ipotizza che Carlo Conti condurrà il programma da casa per tutta la durata di questa competizione.