Carolyn smith Costantino della Gherardesca litigano

News

Carolyn Smith e Costantino litigano a Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 1 Novembre 2020

Carolyn Smith e Costantino della Gherardesca litigano a Ballando con le stelle. Ecco il perché La puntata di sabato 31 […]

Carolyn Smith e Costantino della Gherardesca litigano a Ballando con le stelle. Ecco il perché

La puntata di sabato 31 ottobre di Ballando con le stelle è stata ricca di avvenimenti. Non solo Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno deciso di eliminarsi per le condizioni di salute della prima, ma abbiamo assistito anche a una lite. I protagonisti, in questo caso, sono stati Carolyn Smith e Costantino della Gherardesca. Partiamo dall’inizio.

Tutta la discussione ha avuto inizio da un video della scorsa settimana all’interno del quale il concorrente dava della “rinc***nita” alla presidente di giuria. In questa puntata la risposta non si è fatta attendere. In sostanza Carolyn pensa che l’altro non prenda sul serio quello che sta facendo e questo le dà molto fastidio, soprattutto in un periodo in cui tutto è fermo a causa del Coronavirus.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Costantino, però, la interrompe dicendole che buttare in mezzo questi problemi serie in un programma d’intrattenimento è meschino. La rabbia lo porta a dire, ironico: “Vuoi che te lo dica in inglese?“. Per pochi secondi la giudice, allora, si mette a parlare in modo concitato nella sua lingua madre finché Milly Carlucci non la interrompe. Qui sotto potete vedere il video.

La discussione tra Costantino della Gherardesca e Carolyn Smith, però, prosegue con i due che si danno dell’ignorante a vicenda. Secondo il primo, infatti, lei non capirebbe l’ironia, mentre la seconda si è offesa quando ha definito “il nostro ballo vecchio e provinciale“. Nemmeno l’intervento di Fabio Canino ha calmato gli animi.

Alla fine, però, Milly Carlucci ha interrotto la discussione affermando che, se avrebbero voluto si sarebbero potuti chiarire dietro le quinte o attraverso i social. Per scoprire, quindi, se tutto questo proseguirà dovremo attendere ancora un po’. Nel frattempo ricordiamo che la puntata può venire recuperata in streaming su RaiPlay.

< Indietro Successivo >