Gli attori di Beautiful in Italia
Undici anni fa il cast di Beautiful era già venuti in Italia, in Puglia per la precisione, per girare le scene dedicate al matrimonio tra Hope e Liam. Queste, infatti, sono state registrate tra Polignano a mare, Alberobello e Fasano. Ventuno anni fa, invece, gli attori erano approdati a Portofino e Camogli.
Adesso, ben 7 membri del cast sono pronti a tornare nel nostro Paese per tre giorni di riprese. A darne notizia e il The Hollywood Reporter Roma. Questo perché è proprio la Capitale a essere stata scelta come set dagli sceneggiatori della soap opera. Le scene previste saranno girate tra il Colosseo, Piazza Navona e Piazza di Spagna. Probabilmente, tuttavia, la troupe si sposterà verso il Gianicolo e altri punti della città.
Ma chi sono gli attori di Beautiful che i fan potranno vedere aggirarsi per Roma? Si tratta di Katherine Kelly Lang (Brooke), Thorsten Kaye (Ridge), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Annika Noelle (Hope), Scott Clifton (Liam), Matthew Atkinson (Thomas) e Lawrence Saint-Victor (Carter). A scegliere la città eterna è stato il produttore della soap, il quale accompagnerà il cast nel viaggio.
Quando avverranno le riprese? Gli attori i metteranno al lavoro il 15, 16 e 17 maggio 2023. Al momento pare siano in corso ance i casting per selezionare le comparse. Come ultima informazione, inoltre, sappiamo che il cast indosserà solamente brand italiani e alloggeranno all’Hotel Plaza. Stando al sito citato poc’anzi, inoltre, si parla di un omaggio ai doppiatori italiani della serie oltre che di un’apparizione di alcuni volti noti italiani.
Per il momento questo è tutto. Nel caso in cui avremo altre informazioni non esiteremo ad aggiornarli. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.