caterina balivo lascia vieni da me

News

Caterina Balivo lascia Vieni da me: l’annuncio in TV

Sissi De Rosa | 29 Maggio 2020

La conduttrice della trasmissione Vieni da me Caterina Balivo lascia la conduzione del programma con parole cariche di emozione. Ecco […]

La conduttrice della trasmissione Vieni da me Caterina Balivo lascia la conduzione del programma con parole cariche di emozione. Ecco cosa ha detto

Con grande commozione Caterina Balivo ha deciso di lasciare il programma Vieni da me. Lo ha annunciato in apertura della puntata di oggi, spiegando al suo pubblico il perché di questa decisione. La conduttrice è molto legata a questa trasmissione, ma afferma che sia arrivato il tempo di fare nuove esperienze, di lasciare questo porto sicuro per esplorare cose differenti.

Ecco di seguito il video in cui Caterina Balivo annuncia di lasciare Vieni da me.

Immediatamente, a inizio puntata, esordisce dicendo:

Questa per me è l’ultima puntata. Pensate, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico: “Buon pomeriggio”. […] Ogni volta la nave in porto è arrivata anche se abbiamo attraversato mari difficili.

Dunque Caterina Balivo cita i programmi del pomeriggio in cui l’abbiamo vista, Festa Italiana, Pomeriggio sul Due, Detto Fatto, Vieni da me appunto. Il suo discorso prosegue con le seguenti parole:

Il successo di questi ultimi due anni mi ha ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’Oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva.

Ma scopriamo cosa altro ha detto.

< Indietro Successivo >