chiara ferragni cattelan eurovision 2022

News

Cattelan e Chiara Ferragni verso la conduzione dell’Eurovision 2022?

Nicolò Figini | 8 Luglio 2021

La conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022 potrebbe essere affidata a Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan

Chiara Ferragni e Cattelan all’Eurovision 2022?

Manca ormai meno di un anno alla nuova edizione della manifestazione canora internazionale e già si sta pensando a chi potrebbe presentarla. Molte le ipotesi che sono state fatte nel corso delle ultime settimane. Sembra, però, che siano due in particolare i nomi che si stanno facendo largo in base alle indiscrezioni. L’Eurovision Song Contest 2022, infatti, vedrebbe tra i conduttori in pole position Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni.

A diffondere il rumor ci ha pensato il settimanale Oggi, come riporta anche il sito Bubino Blog. Questo quello che si legge all’interno della rivista: “Si mormora che la coppia di conduttori che metterebbe d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini sia quella formata proprio da Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan“. Una scelta che potrebbe essere ovvia, dato che innanzitutto uno dei requisiti fondamentali dei presentatori è quello di saper parlare bene la lingua inglese, così da portare avanti lo spettacolo.

Inoltre Chiara Ferragni potrebbe essere perfetta per l’Eurovision 2022 perché è molto amata sui social e ha un seguito enorme, anche internazionale. Cattelan, invece, lo vedremo presto su Rai 1 con lo show Da Grande, in cui racconterà il mondo di chi oggi ha circa 40 anni. Si va ad aggiungere, quindi, all’elenco di presentatori dell’emittente dopo l’addio a X Factor. Per il momento non abbiamo maggiori dettagli.

Ricordiamo, comunque, che si tratta di indiscrezioni e non possiamo sapere se questi due nomi verranno confermati oppure no. Dobbiamo prendere tutto con le pinze, ad oggi. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >