Successivo
C'è Posta Per Te anticipazioni 15 febbraio: gli ospiti della nuova puntata

News

C’è Posta Per Te anticipazioni 15 febbraio: gli ospiti della nuova puntata

Vincenzo Chianese | 12 Febbraio 2020

Svelate le anticipazioni della nuova puntata di C’è Posta Per Te, in onda su Canale 5 sabato 15 febbraio. Ecco […]

Svelate le anticipazioni della nuova puntata di C’è Posta Per Te, in onda su Canale 5 sabato 15 febbraio. Ecco gli ospiti che arriveranno in studio

Dopo una settimana di pausa, in occasione del Festival di Sanremo 2020, sabato 15 febbraio torna C’è Posta Per Te, e le anticipazioni promettono una puntata ricca di emozioni. La trasmissione, come sempre condotta da Maria De Filippi, sarà naturalmente piena di colpi di scena, e non mancheranno tanti ospiti che arricchiranno la serata. In attesa di scoprire chi saranno i protagonisti delle prossime storie che vedremo in onda, qualche ora fa gli account social della trasmissione hanno annunciato i Vip che arriveranno in studio.

Come è noto, infatti, ogni settimana diversi ospiti giungono all’interno del programma, per prendere parte alle amatissime storie regalo, che come sempre emozioneranno i telespettatori. Ma chi sarà questa settimana a prendere parte alla trasmissione della De Filippi? Scopriamolo insieme.

A partecipare alla prossima puntata di C’è Posta Per Te del 15 febbraio, come ci svelano le anticipazioni, sarà niente che meno che Emma Marrone. La cantante, reduce dall’ospitata al Festival di Sanremo, giungerà in studio insieme a suo padre Rosario. I due saranno i primi protagonisti di una delle storie regalo, e senza dubbio l’arrivo dell’artista salentina è già attesissima. Ma non è tutto.

A partecipare al programma, infatti, saranno anche i giudici di Tú Sí Que Vales: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. I quattro sono pronti a prendere parte alla trasmissione, e di certo non mancheranno tante risate.

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te promettono inoltre anche altri colpi di scena, e senza dubbio quella che andrà in onda sarà una puntata indimenticabile.

Appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi per sabato 15 febbraio su Canale 5, come sempre alle 21.20 circa.