Successivo
ospiti c'è posta per te sabato 11 febbraio 2023

News

C’è posta per te anticipazioni e ospiti di sabato 11 febbraio 2023

Martina Pedretti | 11 Febbraio 2023

C'è Posta per Te

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda sabato 11 febbraio 2023 su Canale 5 dalle ore 21:30.

Anticipazioni e ospiti di sabato 11 febbraio 2023 di C’è posta per te

Continua sabato 11 febbraio 2023 uno dei programmi più amati della televisione italiana. Alla conduzione troveremo ancora una volta Maria De Filippi che, da oltre vent’anni, si impegna per portare in prima serata storie emozionanti e divertenti. Parliamo, ora, degli ospiti e delle anticipazioni di C’è posta per te in occasione della sesta puntata del nuovo anno.

Sappiamo finalmente che questa sera non vedremo celebrità a C’è posta per te. Il motivo è presto detto: la competizione con la finale di Sanremo sarebbe troppo dura da sostenere. Infatti Maria De FIlippi ha preferito portare in scena il suo programma senza “bruciarsi” la carta di nessun VIP.

Tra gli ospiti di C’è posta per te, in base alle anticipazioni, l’11 febbraio 2023 non ci sarà quindi nessuno. Finora non era mai accaduto prima d’ora che Mediaset schierasse uno dei suoi programmi più forti contro Sanremo, e addirittura contro la finale.

Tra i rumor trapelati sul web si dice che Renato Zero era uno degli ospiti previsti a C’è posta per te l’11 febbraio. Tuttavia pare non abbia gradito l’idea di andare in onda contro la finale del Festival di Sanremo. Al momento però non ci sono conferme in merito.

Non si conoscono le storie che saranno raccontate, ma sicuramente vedremo racconti sui rapporti, le parentele e le amicizie di persone comuni.

Le emozioni, di certo non mancheranno. Se non volete perdervele, vi ricordiamo di sintonizzarvi il 11 febbraio 2023 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le anticipazioni terminano qui, ma gli ospiti di C’è posta per te vi aspettano in diretta il sabato sera e in streaming su Mediaset Play o, appunto, su WittyTV. Seguiteci per altre news.