Successivo
c'è posta per te 2023

News

Quando inizia C’è posta per te 2023? Ospiti, puntate e streaming

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

Quando inizia C’è posta per te nel 2023? Ecco tutte le news

Quando inizia C’è posta per te nel 2023? Ecco tutto quello di cui siamo a conoscenza su ospiti, puntate e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia C’è posta per te nel 2023? Come riporta anche il sito Quello che tutti vogliono sapere, le registrazioni hanno avuto il via nel mese di luglio 2022 presso gli studi Elios in Roma. La programmazione, quindi, è fissata per il 7 gennaio 2023. L’orario sempre quello delle 21:30 su Canale 5.

Come si fa ad andare come pubblico e quanto si paga? La presenza in studio è gratis. Per partecipare, invece, basta contattare la sezione casting e selezioni della trasmissione di Maria De filippi entrando sul sito ufficiale di Witty TV.

C’è posta per te 2023 ospiti

Purtroppo ancora non abbiamo notizie in merito agli ospiti che si susseguiranno nella nuova edizione di C’è posta per te. Nel corso degli anni abbiamo visto tantissimi personaggi famosi italiani e internazionali. Tra questi, per esempio, possiamo citare Paolo Bonolis, Can Yaman, Julia Roberts e tanti altri.

Solitamente, quasi ogni anno, troviamo Luciana Littizzetto. Spesso, inoltre, anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti con delle esilaranti gag. Tra gli altri possiamo citare attori amatissimi come Luca Argentero o personaggi dal mondo dello sport e della musica. In quest’ultimo caso non è una sorpresa vedere Alessandra Amoroso o Emma Marrone.

Per il momento l’unico che sembrerebbe ufficiale è Massimo Ranieri.

C’è posta per te 2023 puntate

Vi state chiedendo quante puntate ha C’è posta per te 2023? Per il momento non lo sappiamo ancora, ma si può ipotizzare che ne conterà circa 9 puntate. Qui di seguito le anticipazioni e il giorno della messa in onda.

  • Prima puntata – (IN AGIORNAMENTO)

Conduttrice

La conduttrice, ovviamente, sarà come al solito Maria De Filippi. Accanto a lei i suoi fidati postini incaricati di portare le buste in tutta Italia. Dovremmo, quindi, rivedere:

  • Maurizio Zamboni (2000-in corso)
  • Marcello Mordino (2001-in corso)
  • Gianfranco Apicerni (2011-in corso)
  • Chiara Carcano (2018-in corso)
  • Andrea Offredi (2018-in corso)

Dove vedere C’è posta per te in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta del programma non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma a i Fratelli Caputo.

Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita. Questo servizio, infatti, contiene tutti i prodotti con al timone la stessa presentatrice: da Amici Uomini e Donne.