ospiti c'è posta per te 4 febbraio 2023

News

C’è posta per te anticipazioni e ospiti di sabato 4 febbraio 2023

Nicolò Figini | 3 Febbraio 2023

C'è Posta per Te

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda sabato 4 febbraio 2023 su Canale 5 dalle ore 21:30

Anticipazioni e ospiti di sabato 4 febbraio 2023 di C’è posta per te

Continua sabato 4 febbraio 2023 uno dei programmi più amati della televisione italiana. Alla conduzione troveremo ancora una volta Maria De Filippi che, da oltre vent’anni, si impegna per portare in prima serata storie emozionanti e divertenti. Parliamo, ora, degli ospiti e delle anticipazioni di C’è posta per te in occasione della quinta puntata del nuovo anno.

Sappiamo finalmente che tra i volti celebri che vedremo ci sarà Il Volo. Si tratta del gruppo di tenori più famoso al mondo e che hanno partecipato anche al Festival di Sanremo. Vedremo per quale delle persone chiamate in studio da Maria De Filippi farà la sorpresa. Rimanete sintonizzati su Canale 5 per scoprirlo. Ma chi altro ci sarà dopo di lui in puntata?

Tra gli ospiti di C’è posta per te, in base alle anticipazioni, il 4 febbraio 2023 vedremo anche Federica Pellegrini. La nuotatrice però non sarà sola. Con lei infatti anche il marito Matteo Giunta. Aspettiamo solo di vedere a chi farà la sorpresa grazie alla De Filippi. Ad annunciarlo ci ha pensato il profilo Instagram socialartisof.

Non si conoscono le storie alle quali parteciperanno i due personaggi famosi, ma molto probabilmente si tratterà di alcune sorprese che le persone vorranno fari ai propri cari. Non è insolito, infatti, che i vip siano una specie di “regalo” mandato per chiedere grazie o scusa per qualche avvenimento passato.

Le emozioni, di certo non mancheranno. Se non volete perdervele, vi ricordiamo di sintonizzarvi il 4 febbraio 2023 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le anticipazioni terminano qui, ma gli ospiti di C’è posta per te vi aspettano in diretta il sabato sera e in streaming su Mediaset Play o, appunto, su WittyTV. Seguiteci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.