Successivo
ospiti c'è posta per te 4 marzo 2023

News

C’è posta per te anticipazioni e ospiti di sabato 4 marzo 2023

Nicolò Figini | 3 Marzo 2023

C'è Posta per Te

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda sabato 4 marzo 2023

Anticipazioni e ospiti di sabato 4 marzo 2023 di C’è posta per te

Dopo la pausa in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo, torna in onda sabato 4 marzo 2023 uno dei programmi più amati della televisione italiana. Alla conduzione troveremo ancora una volta Maria De Filippi che, da oltre vent’anni, si impegna per portare in prima serata storie emozionanti e divertenti. Parliamo, ora, degli ospiti e delle anticipazioni di C’è posta per te in occasione dell’ottava puntata del nuovo anno.

Sappiamo finalmente che tra i volti celebri che vedremo ci sarà Tiziano Ferro. Si tratta di del celebre cantante italiano che torna nel programma della De Filippi. Rimanete sintonizzati su Canale 5 per scoprirlo. Ma chi altro ci sarà dopo di lui in puntata?

Tra gli ospiti di C’è posta per te, in base alle anticipazioni, il 4 marzo 2023 ci sarà anche il cast di Mare Fuori. Tra gli attori Giacomo Giorgio, Carmine Recano e Kyshan Wilson. Aspettiamo solo di vedere a chi farà la sorpresa grazie alla De Filippi. Ad annunciarlo ci ha pensato il profilo Twitter di Andrea Conti.

Non si conoscono le storie alle quali parteciperanno i due personaggi famosi, ma molto probabilmente si tratterà di alcune sorprese che le persone vorranno fari ai propri cari. Non è insolito, infatti, che i vip siano una specie di “regalo” mandato per chiedere grazie o scusa per qualche avvenimento passato.

Le emozioni, di certo non mancheranno. Se non volete perdervele, vi ricordiamo di sintonizzarvi il 4 marzo 2023 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le anticipazioni terminano qui, ma gli ospiti di C’è posta per te vi aspettano in diretta il sabato sera e in streaming su Mediaset Play o, appunto, su WittyTV. Seguiteci per altre news.