Successivo
Celebrity Hunted 4 news uscita

News

Celebrity Hunted 4 si fa? Concorrenti, quando esce e streaming

Martina Pedretti | 18 Aprile 2024

Celebrity Hunted

Cosa sappiamo su Celebrity Hunted 4

La stagione 4 di Celebrity Hunted si fa? Tutte le news su concorrentiquando esceepisodivincitorepuntate e streaming.

Celebrity Hunted 4 stagione si fa? News

Visto il successo che ha ottenuto anche la terza edizione (vinta da Salvatore Esposito e Marco D’Amore) in molti si stanno chiedendo se Celebrity Hunted 4 si fa oppure no. La risposta è che sì, vedremo la quarta edizione del programma.

Quando esce?

Ma quando esce Celebrity Hunted 4? La data di uscita su Prime Video è finalmente stata fissata. Infatti la stagione 4 arriverà sulla piattaforma dal 6 maggio 2024.

Celebrity Hunted 4 stagione episodi

In questo reality show concorrenti, anche detti ricercati o fuggitivi, scappano di loro spontanea volontà da un gruppo di detective e cacciatori. Si tratta di esperti del settore, ex poliziotti, esperti informatici, assoldati dalla produzione, che si mettono sulle tracce delle celebrità. Questi ultimi hanno a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di debito con pochi euro. Il loro obiettivo è dunque quello di raggiungere un posto sicuro, senza farsi catturare, entro 14 giorni.

Quante puntate ha Celebrity Hunted 4? In totale potrebbero essere 5 o 6. Le prime verranno rilasciate tutte insieme, mentre quelle finali a distanza di qualche giorno. Sempre che si decida di seguire lo schema adottato fino a oggi anche per la nuova stagione.

Cast e concorrenti

Conosciamo i nomi dei concorrenti che faranno parte del cast di Celebrity Hunted 4. Ecco i nomi dei VIP in gara:

  • Raoul Bova e Rocio Munoz Morales;
  • Belen e Cecilia Rodriguez;
  • Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani;
  • Gué ed Ernia.

Questo il team dei concorrenti in gara per vincere la quarta stagione del programma di Prime Video.

Vincitore

Ad oggi, purtroppo, non possiamo avere informazioni sul vincitore di Celebrity Hunted 4. Chiunque avrà la meglio, nel caso, si porterà a casa un montepremi da devolvere in beneficienza.

Celebrity Hunted 4 stagione streaming

Ma dove possiamo vedere Celebrity Hunted in streaming? La soluzione è molto semplice. Vi basterà accedere ad Amazon Prime Video. Per non perdervi nessun episodio dovrete abbonarvi alla piattaforma streaming. Ovviamente questa non è gratuita, ma bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Potrete, quindi, decidere se pagare la quota mensile di 4,99 euro oppure quella annuale di 49,90 euro. Il primo mese, inoltre, è gratis.

Trailer

Di seguito trovate il trailer ufficiale della nuova stagione.