Successivo
franca leosini che fine ha fatto baby jane 2021 rai 3

News

Che fine ha fatto Baby Jane 2021: quando inizia e streaming

Nicolò Figini | 11 Novembre 2021

Ecco tutto quello che sappiamo di Che fine ha fatto Baby Jane 2021 con Franca Leosini

Ecco tutto quello che sappiamo di Che fine ha fatto Baby Jane 2021 con Franca Leosini. Quando inizia su Rai 3, puntate e streaming.

Quando inizia su Rai 3?

Scopriamo insieme quando inizia Che fine ha fatto Baby Jane con Franca Leosini nel 2021. Nel 2020 abbiamo assistito a due puntate speciali, sempre su Rai 3, che hanno funzionato un po’ come prova generale per quello che sarà il programma vero e proprio.

La programmazione, quindi, Rai 3 l’ha fissata per tutti i giovedì a partire dal 4 novembre 2021. L’orario, invece, quello delle 21:10 circa. In caso di eventuali cambiamenti non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Che fine ha fatto Baby Jane 2021 puntate

La trasmissione di Franca Leosini, Che fine ha fatto Baby Jane, anche nel 2021 indagherà nella vita degli ex detenuti. Coloro che oggi hanno, quindi, ritrovato la libertà e si cercherà di rispondere ad alcuni quesiti. Per esempio cosa significa reinserirsi nella società, come hanno ripreso i rapporti con le persone a loro vicine e cosa significa per loro il ritorno alla vita quotidiana.

Durante un’intervista a La Stampa, come riporta anche il sito TVBlog, Franca Leosini ha dichiarato:

Durante questi mesi di restrizioni, ho lavorato alla realizzazione del mio nuovo programma. Andrà in onda in primavera e porta il titolo di un vecchio film, Che fine ha fatto Baby Jane?, restituendone anche il senso. Mi interessava sapere come affrontano il “dopo, quelli che hanno scontato la loro pena.

Qui di seguito le storie che vengono raccontate nel corso delle puntate:

  • Prima puntata: Filippo Addamo
  • Seconda puntata: Katharina Miroslawa

Che fine ha fatto Baby Jane 2021 in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere gli appuntamenti con Franca Leosini su Rai 3 non temete. Esiste infatti un metodo molto semplice per poter recuperare questi imperdibili appuntamenti. Stiamo parlando di RaiPlay. La piattaforma streaming metterà a disposizione le puntate subito dopo la messa in onda.

Come ben sappiamo ormai il servizio è del tutto gratuito e non necessita la sottoscrizione di un abbonamento. Per accedervi, infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida. In questo modo potrete usufruire di tutti i prodotti presenti all’interno del catalogo. Per esempio, infatti, possiamo citare programmi come Il Collegio 6 o fiction come Cuori.